Lyza - Milano - Your Dreamed Girls

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
NOME INSERZIONISTA: Lyza

RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300599

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': russa

ETA': 20/25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, Sex In Different Positions, 69 Position, Oral without condom, Pecos, RAI1, DFK, CIM, COF

SERVIZI USUFRUITI: VEDI SOPRA

COMPENSO RICHIESTO: 200 euro 1h

COMPENSO CONCORDATO: 200 euro 1h

DURATA DELL'INCONTRO: 1h e una quidicina di minuti di chiacchericcio misto pettegolezzo

DESCRIZIONE FISICA: giovane, alta sul metro e 70 spaccato, bel fisico, un po’ troppo acqua e sapone

ATTITUDINE: buonissima

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: reception hotel

INDEX RICERCHE



LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a Milano per sistemare una pratica e avendo mezzo dì a disposizione prenoto la tipa col solito procedimento.
SMS 5 minuti prima e salgo tutto bello pimpante.
Mi apre la porta e la becco come nella seconda foto con la vestaglietta; è lei, molto, ma molto , ma molto carina….però senza trucco acqua e sapone …….mhmhmhmm…… sai che arriva il Dr. J a ispezionarti ben bene…… ma tirati un po’ da Disco!!

Vabbè, la prossima volta chiederò con più attenzione.
Baci passionali e poi corro in bagno e in 3/5 secondi mi ritrovo sul suo letto dopo aver versato l’obolo.
Lei li sul letto in posa come nella foto n. 5 col braccio sinistro dietro la testa e tutta sorridente……
Scatta la bestia sovrumana e il cobra reale si sfila dai box in preda al panico.
La ragazza ha il fisic du rolle da modellina, i capezzolini molto pronunciati, le gambe lunghe e magre che termimano col culetto bello a liuto , o meglio a mandolino bello alto proprio come mi aggrada.
Una bella puledrina insomma.
Parto con un bel succhiamento di capezzoli, DFK, e poi ancora succhiamento; la giro e attacco col DATY con lei che mugola.
Scatta anche qualche schiaffettino sul culetto misto a morsicotti che sembra gradire afferrandomi la testa e cominciando a intonare un “Gloria” degno del mglior Vivaldi.
Chissà le risate la stanza accanto……………….
In preda all’adrenalina afferra il cobra e lo attacca e il BJ è discreto, molto delicato direi.
Comincia la fase scopereccia con lei sopra dove ci abbracciamo e ci baciamo con la lingua ….però pur andando avanti una decina di minuti sento che la ragazza può offrire molto di più.
E qui arriva il genio, l’improvvisazione, la pazzia.
L’afferro e la trasporto in piedi sul bordo del letto con lei che mi dice :” Uhu you strong>!!!”
Inizia una bella impecorata con qualche sculaccino e li attacca il mugolio e come un usignolo intona madrigali d’amore.
La visione a pecora vale la bookata!!
Sto per venire e sul più bello sfilo e sparo con mentre lei si inginocchia per fare un BJ cabrio e ovviamente il cobra non guarda in faccia nessuno e spruzza il suo veleno un po’ sul suo bel faccino, un po’ sul pavimento e un pochito sul suo gentil piedino.
Dico io, magari si incazza di brutto e invece sorridendo corre in bagno per fare una pulitina.
Mi chiede se voglio un messaggio, ma sa già in cuor suo che la cavalcata sarà la nostra prossima mossa.
Ricomincia con un bel BJ cabrio e una volta rivestito il Real Kobran si riattacca col cavalcamento con lei che mugola in russo, ma stavolta meno forte. Allora comincio pian piano ad aumentare il ritmo fino ad arrivare a livelli vertiginosi con lei che accusa giusto un tantino.
La ragazza adora sta posizione; da notare un bel ditino in bocca e qualche schiaffettino nella mia faccia perché aumentassi il pompaggio.
Termino con bel CIM
Un’ora passata velocissimamente.
La Russia è veramente una miniera di Figa imperiale; questa è una delle tante perle che la Madre Nostra Cara ci offre.
Un gran potenziale, se poi si intappa come nelle foto, portarla fuori a cena farebbe veramente cadere tanti di quei menti femminili italiani che la metà basta.
Alla prossima

Dr. J
 
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
320
Reaction score
24
bravo Doctor! il link non riporta più la ragazza. Speriamo torni presto.
 
Commenta
Alto