MA C'ERA DAVVERO BISOGNO

Reaction score
63
di un nuovo punter? probabilmente no, ma consentitemi il dubitativo
Vivo a Milano, ho meno di 40 anni, faccio l'avvocato, sono un punter perchè penso che ogni tanto ci si debba fare un piccolo regalo...
Vorrei partecipare attivamente; ho letto policy e tutorial ma mi restano alcuni dubbi. se permettete ne esprimo un paio, solo allo scopo di evitare errori in seguito:
1) a volte visito ragazze (di agenzie) in tour. eventuali recensioni sono apprezzate o sono considerate poco utili vista la breve permanenza?
2) ho capito che prima di postare una rece è bene fare una ricerca accurata. esistono "trucchi" particolari per impostare bene la ricerca oltre ai nomi della pulzella sui vari siti?
3) quesiti come questi è meglio che li faccia all'admin invece che così?
Scusate se sono stato molesto ma è la prima volta che mi avvicino ad un forum in rete (non solo di punter)
Grazie a tutti e ciao.
Ian

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
intanto benvenuto :smile:
ti posso rispondere io,poi se qualcun'altro vuole integrare ben venga
punto 1)perchè non recensire,certo che devi :big_boss: la sezione è questa viewforum.php?f=216
leggi le altre rece per farti un'idea

punto 2)trucchi :mda: caso mai inserisci il numero del cellulare omettendo le ultime 2 cifre con XX,se è nel database del forum lo trova

punto 3) non sono un admin ma spero di averti delucidato
:smile:

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Ciao Cari,

ci tenevo a scusarmi per la prolungata assenza, ma per motivi misteriosi dal pc dell'ufficio non riuscivo più a collegarmi (passandoci 13 ore al giorno e buona parte dei week end, capirete che mi era piuttosto difficile ovviare).

Ora pare che tutto funzioni; ho in serbo un paio di rece (su tali Miel, UMA e Camilla) che mi auguro di riuscire a postare al più presto. Non sono molte, ma devo dire che negli ultimi mesi ho frequentato con parecchia assiduità Sofia / Laila dalla quale ricavo grandisssime soddisfazioni...

Beh, comunque per quei pochi a cui può interessare il vostro gentle punter è tornato... almeno spero...

A presto

Ian

Commenta
Alto