ma che bella inculata..

Reaction score
1
Beh ragazzi.. questo giro l'ho preso per davvero il missile..

Partiamo dagli antefatti: finalmente una serata libera.. l'idea di partenza era di andare a fare un giro in lapdance a vedere un po' di gnocca..

Ero di passaggio a Vicenza quindi prima tappa il boys.. serata excite.. non quello che avevo in mente.. pago i 15€ di ingresso con consumazione e sgommo in direzione Kiss..
Passo una mezz'oretta con una ragazza mora, occhi azzurri, ma non il mio tipo.. mi guardo intorno e decido che non c'era nulla di così' interessante..
Decido di passare oltre, pago i suoi drink e il mio ingresso (tot 54€) e riparto..

a questo punto erano le due, decido e opto per un PT prima di rientrare verso casa..

Un sacco di Ufo in giro..

..che serata di merda mi dico...
becco il momento giusto (senza auto in vista) e mi fermo a fare 4 chiacchiere con una: no, rai 2 non è sintonizzabile.. peccato.. vuol dire che è destino..
Decido per una mesta ritirata.. sarà per la prossima mi dico..

ecco che dirigendomi verso l'autostrada (VI ovest) vedo sotto un distributore un gruppetto.. una mi pareva carina (piove e quindi non si vede un granchè..) mi fermo e le chiedo ..50 bocca e figa mi dice ..e rai 2 le chiedo io.. si, anche quello..

..Dai che si raddrizza la serata mi dico..
a questo punto lei rilancia: se viene anche la mia amica con 80 facciamo una cosa a 3..

FIGATA penso io.. ma l'amica com'è? ..figa come te o no? ..la chiama.. decisamente carina..

..E vai.. la serata gira!

..andiamo in camera (una stanza al quarto piano di un casermone anonimo dietro al distributore (un agip mi pare) e si aprono le danze..

Noto che non c'è una sedia dove appoggiare i vestiti.. mi mette un lenzuolo pulito per terra e appoggio tutto li..

Le promesse in fase di contrattazione non vengono assolutamente rispettate.. dopo un bj doppio senza particolare lode chiedo di passare a rai uno.. e vengo accontentato.. poi chiedo rai due e si rifiutano.. beh, penso... amen.. poi però mi accorgo che la più bassa delle due si è girata verso i piedi del letto e la cosa mi puzza un po'.. scatto in piedi.. le dico che non si fa così.. e entrambe si incazzano..

a questo punto ho capito che c'era qualcosa che non andava.. mi rivesto deciso a levare le tende al volo

..per scrupolo (e un po' insospettito) controllo il portafoglio.. e quì arriva il razzo: vuotato, mi hanno lasciato una banconota da 20e una da 5..

Chiudo la porta, mi incazzo, pretendo che si spoglino, rovescio il letto, il materasso e il tappeto.. ma non trovo nulla.. ero tentato di appenderne una al muro e fare tirare fuori il malloppo all'altra.. ma poi ho pensato che di sicuro avevano un "amico" grande e grosso in zona.. e ho desistito..

Sono uscito bestemmiando e insultandole.. ma ormai l'inculata l'avevo presa..

a titolo di cronaca:
entrambe rumene, more,
- una con capelli mossi, con il naso un po' a patatina, una prima (scarsa, quasi una retromarcia!) di seno
alta meno di 1.60..
- l'altra con tratti orientaleggianti, capelli lisci, lunghi, una terza un po' cadente di reggiseno, con l'aureola dei capezzoli grossa..
entrambe con un gran bel culo..

Morale della favola... prelevati 500 € arrivato a casa con 25..
senza vuotare i maroni e con un incazzatura da chilo..

ah, in camera avevano anche una serie di orsacchiotti buttati per terra vicino ai miei vestiti.. ma non sono riuscito a trovare dove potessero avere un apertura per infilare i soldi..

quindi.. ragazzi occhio se siete in zona..
in vita mia ne avevo già schivati di missili di questo giro.. ma oggi l'ho preso tutto e senza vasella!

tanto vi dovevo

Scuba

P.S: spero di averla messa nella sezione adeguata.. in caso contrario mi scuso con il moderatore che dovrà spostarla..

Che brutta esperienza! Grande per come ti sei comportato e per averci informato sul fatto. Purtroppo quando calano le tenebre noi poveri punter col solo intento di divertirci un po corriamo troppi rischi.

Grazie per l'avviso ,anche se quando vado a Padova per lavoro non mi fermo mai lungo la via. Non so se avrei avuto la tua freddezza o mi sarei cacciato in un mare di guai...

E chiamare la polizia? Mi sembra che questa si può definire rapina

E chiamare la polizia? Mi sembra che questa si può definire rapina

L'anno scorso c'era una storia sul Giornale di Vicenza.Un tipo ha fatto un prelievo di 500 euro e li ha messi nel cassetto portaoggetti. Poi è andato a caricare una ragazza e l'ha pagata prendendo i soldi dal cassetto medesimo, così la tipa li ha visti.
Non contento, prima di trumbare è sceso dalla macchina per fare una pisciata.
Quando è tornato a casa i soldi non c'erano più.
Da buon cittadino è andato a denunciare il fatto.
Ebbene, ha preso pure 500 euro di multa.

http://mobile.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/241947_va_con_la_squillo_derubato_e_multato/

..non sarei mai andato a denunciare la cosa alla polizia.. c'erano tanti bei cartelli che annunciavano la multa di 500€...
..purtroppo non c'è soluzione.. a meno di essere in tanti e cattivi! ... ma quando si va in cerca di patatina pay di solito si va da soli, e proprio su questo contano le maledette!
...con quei soldi mi facevo un paio d'ore con una loftina di quelle buone..
beh.. meglio non pensarci.. missile ricevuto e archiviato.. budget pay azzerato per un po'..
la prossima volta si va via con i soldi giusti.. cosi il rischio è azzerato!

O si va dalle otr che si conoscono e ce ne sono tante di brave ed oneste

..non sarei mai andato a denunciare la cosa alla polizia.. c'erano tanti bei cartelli che annunciavano la multa di 500€...
..purtroppo non c'è soluzione.. a meno di essere in tanti e cattivi! ... ma quando si va in cerca di patatina pay di solito si va da soli, e proprio su questo contano le maledette!
...con quei soldi mi facevo un paio d'ore con una loftina di quelle buone..
beh.. meglio non pensarci.. missile ricevuto e archiviato.. budget pay azzerato per un po'..
la prossima volta si va via con i soldi giusti.. cosi il rischio è azzerato!

Ma se non trovano i contanti puntano sui preziosi

Siamo troppo, troppo civili rispetto a queste canaglie, troppo rispettosi della legge, che, da parte sua, è tollerante con loro e severissima con noi, che quindi abbiamo solo da perdere. Loro tutto questo lo sanno bene e ne approfittano. Basta vedere con che stronzaggine trattano i clienti che in realtà dovrebbero considerare DEI SANTI BENEFATTORI. Sono pessimista: temo che gli unici in grado di farle rigare dritte sarebbero i loro maschi RUMENI !!!! Con modi rumeni.

Indietro
Alto