Ma che succede? Sarà il tempo?

Reaction score
591
Nelle ultime settimane, stanno spuntando qua e là nel forum parecchi utenti che dall'alto (o dal basso) di pochi messaggi: recensiscono in maniera anomala, bumpano o uppano che dir si voglia vari 3d, ma soprattutto si IMPERMALOSISCONO a bestia...
Una volta si diceva....sarà il tempo.
Speriamo che sia solo quello e non l'attacco congiunto di qualche serie di troll, che rendono - opinione personale - i forum inabitabili dopo un po'. Siccome riconosco a questo "luogo" il fatto di essere puro, zona franca con regole belle e ben definite, mi auguro che non si rovini. Teniamo alta la guardia.
Con affetto.
Pepper

Io non mi faccio problemi di sorta... male che vada farò qualche segnalazione in più a chi di dovere. :biggrin:
In effetti ultimamente c' è un po' di marasma, anche se credo sia una coincidenza di eventi (almeno lo spero).

..Mi permetto...nel 3d sardegna manca poco c'ero solo io quasi particella di Sodio e all'improvviso tutti a fare rece, l'idea mi era balenata ma ho diemnticato..e ora vedo che non ero l'unico...mah speriamo siano sensazioni....mah speriamo sia il tempo :mda:

c'è una migrazione da un altro sito,ho notato anche su Puglia un fiorir di rece,info ,solo che vanno anche guidati
non posson fare come i piccioni in volo,scagazzare quà e là :biggrin: poi come dice satiro

satiro ha scritto:
male che vada farò qualche segnalazione in più a chi di dovere
senza rispondere nei post ma facendolo fare al boss ,segnalando con il punto esclamatico,sennò si genera un putiferio che non finisce più

Speriamo si applichino e col tempo imparino a non scagazzare... :biggrin:
In molti casi però ho paura che si comportino come nel titolo di questa canzone (tratta un altro tema, ma c' è una bella figa nell' intro).

Indietro
Alto