Ma che uomini sono??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
136
Reaction score
441
Località
...Perso nella Toscana
Ultimamente sentiamo uno/due casi allucinanti al giorno di uomini che ammazzano, picchiano, sfregiano la ex compagna o fidanzata o moglie che se ne è andata e non vuol tornare con loro.
Sono d' accordo che le nostre coinquiline alle volte ci possono anche fare incazzare...........(tutti noi sposati sappiamo di cosa parliamo)
Ma tutti questi signori sono uomini?
Meno male che, a detta dei perbenisti, i malati saremmo noi che alle volte inchiappettiamo una zoccola per rilassarci un pò!
 
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
142
Beh anche se non son sposato, sò perfettamente quanto e come sà farti incazzare una donna...ed anche io mi pongo la stessa domanda, che persone sono? Però il tarlo che mi rode di più è questo ma molte di queste donne ragazze non riescono proprio a notare nulla di strano in questi personaggi, voglio dire spesso non lì mollano ai primi accenni di "stranezza" possibile che non destino nessun sospetto nelle loro sfortunate compagne? Mi sembra quasi impossibile eppure...la realtà è nella cronaca dei giornali...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
secondo me, della violenza domestica, si diventa "schiavi" un poco alla volta..non riesco a capire cosa scatta nella testa
della vittima, ma deve essere un casino dannato uscirne.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
243
Località
Milano
Però il tarlo che mi rode di più è questo ma molte di queste donne ragazze non riescono proprio a notare nulla di strano in questi personaggi, voglio dire spesso non lì mollano ai primi accenni di "stranezza" possibile che non destino nessun sospetto nelle loro sfortunate compagne? Mi sembra quasi impossibile eppure...la realtà è nella cronaca dei giornali...

E' notizia di oggi che uno di questi assassini era stato denunciato piu volte dalla vittima (ex moglie), la procura aveva piu volte chiesto il di lui arresto, ma il giudice (gip) lo ha sempre negato. Risultato: l'ha uccisa.
Ora, mi chiedo: questo bel giudice, che conseguenze avrà (parlo di conseguenze di carriera etc, alla sua coscienza ci penserà qualcun'altro)? probabilmente nessuna.
La azienda per cui lavoro, se faccio un errore grosso, in qualche modo lo pagherei. anche i maniera salata. e gli errori che farei io non fanno morire la gente.
E i giudici? va beh, scusate l'OT
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
132
Località
pianeta Terra
Purtroppo fare male a una donna o ai propri figli è una cosa "normale" e nessuno fa nulla come se questi fossero proprietà dell'agressore a volte danno più tuttele ai cani che alle persone.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.533
Reaction score
23.274
È vero Luma.
Spesso rimango stupito da alcuni commenti delle varie comunità virtuali.
Mi riferisco ad esempio alla notizia relativa ad un vomito d'uomo che ha massacrato di bastonate un'intera cucciolata di cagnolini: una levata di scudi, sembrava che tutto il web si fosse radunato là per riversare il proprio sdegno.
Accanto, le due righe per lo stupro e l'omicidio di una bimbetta indiana non se l'è cagate nessuno.
Diffido dei fanatici animalisti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto