matrix 88 ha scritto:chi xè quelo che a sa permesso de copiarme el nickname!!! :big_boss:
matrix 88 ha scritto:chi xè quelo che a sa permesso de copiarme el nickname!!! :big_boss:
matrix 88 ha scritto:higlander sei un suino lucianeddu sei ancora peggio di un suino sei un ovino e quella foto di ligabue...ma daiiiiiiiiiii!!!! socmel!!! :sarcastic_hand:
Power ha scritto:Cavolo.... adesso si bisognera' fare attenzione tra questi due:
Collegamento alla pagina web non disponibile o Collegamento alla pagina web non disponibile
T.M.Thor ha scritto:una volta tanto sono d'accordo con l'amico matrix (a proposito... che fine hai fatto???)...
waxema ha scritto:Matrix è romano....con secondo appellativo di Suor Bettina..il più grande postatore di video clip..un vate in materia..!!!
Collegamento alla pagina web non disponibile
waxema ha scritto:Matrix è romano....con secondo appellativo di Suor Bettina..il più grande postatore di video clip..un vate in materia..!!!
matrix 88 ha scritto:ciao witch! comunque si ho trapanato qualche trota vecchio mio!!
.....waxema ha scritto:Matrix è romano....con secondo appellativo di Suor Bettina..il più grande postatore di video clip..un vate in materia..!!!
insane ha scritto:waxema ha scritto:Matrix è romano....con secondo appellativo di Suor Bettina..il più grande postatore di video clip..un vate in materia..!!!
Bene, allora che cambi il nickname in "Suor Bettina"... quello penso sia ancora inutilizzato!
matrix 88 ha scritto:power e da più di un anno che faccio parte di punter forum lui dovrebbe cambiare nick..
highlander ha scritto:matrix 88 ha scritto:chi xè quelo che a sa permesso de copiarme el nickname!!! :big_boss:
ciao matrix, una curiosità , hai pasteggiato a varechina?