Ma ci casca ancora qualcuno??

Secondo me se fanno annunci di questo tipo è perchè qualcuno che chiama c'è sempre. Magari chiama solo una persona al giorno e spende, tra voci registrate e varie musichette di attesa prima di parlare con qualcuna (se ci riesce), circa 5 euro.
Moltiplica 5 euro per 30 giorni che ci sono in un mese e sono già 150 euro.
E questo solo se chiama una persona.... e se telefona più di una persona al giorno??? Senza fare nulla ti becchi soldini puliti puliti...
Alla fine il servizio è perfettamente legale...

Non so se sia facile e non conosco le percentuali dei guadagni, ma se consideriamo quanto costa telefonare a questo tipo di numeri... Ricordo che una volta telefonai per prenotare un biglietto di un aereo ad uno di questi numeri e tra attese e informazioni varie scaricai completamente la scheda del cellulare....

Secondo me si, magari qualche persona inesperta la trovano ancora, altrimenti non ci serebbero più annunci di sto genere in giro.

Noooo... dite che sia una fregatura??
E pensare che io volevo proporvi questa:
"Ciao sono una porca 20enne insospettabile, e decisa,cerco gruppo di maschioni dotati ,(il massimo sarebbe di extracomunitari,rumeni,e simili ma rimarrà un sogno purtroppo), che mi mettono al centro e mi usino come una vera t*oia,ricoprendomi poi il viso di tanta crema calda e piscio, o*pito,incontro anche di sera,accetto posti anche insoliti
NON PRENDO SOLDI XKE' NN SONO UNA MERCENARIA
NN RISPONDO A E-MAIL..."

:ok:

Noooo... dite che sia una fregatura??
E pensare che io volevo proporvi questa:
"Ciao sono una porca 20enne insospettabile, e decisa,cerco gruppo di maschioni dotati ,(il massimo sarebbe di extracomunitari,rumeni,e simili ma rimarrà un sogno purtroppo), che mi mettono al centro e mi usino come una vera t*oia,ricoprendomi poi il viso di tanta crema calda e piscio, o*pito,incontro anche di sera,accetto posti anche insoliti
NON PRENDO SOLDI XKE' NN SONO UNA MERCENARIA
NN RISPONDO A E-MAIL..."

:ok:
Mi passi il cell?:w00tmesalia:

899.. ma chi ci crede o casca ancora?

..vedo ancora su molti siti degli annunci promettenti che poi si collegano al famigerato 899 o 89.9 ... ma dico c'è veramente ancora qualcuno in grado di cascarci? .. o come quelle/i che ti chiedono la ricarica post-pay per avere il loro numero di cell... ma dico.. siamo ancora così creduloni?

c'è gente che da migliaia di euro a un cartomante che fa porzioni magiche vuoi che non ci siano beoti che spendono 50 euro al 899?

o come quelle/i che ti chiedono la ricarica post-pay per avere il loro numero di cell... ma dico.. siamo ancora così creduloni?

ancora non molto tempo fa, un tale sul forum chiedeva se c'era da fidarsi o no di una che gli chiedeva una ricarica come garanzia per fare rispettare l'appuntamento..

...ma non vedo tutto questo collegamento fra le due.. la fatucchiera di dà un "servizio" alla fin fine.. l'altra è proprio una ciulata coi controfiocchi.

ma comunque entrambe continuano ad esistere e ci si chiede il perchè!

Ultima modifica:
Se c'è stata gente che ha comprato legnetti e sale da Wanna Marchi e dal "Mago" Do Nascimiento, figurati quanti, nella speranza di una scopata gratis, staranno chiamando i numeri 899.
Tra l'altro, negli ultimi tempi, stanno proliferando un po' su tutti i siti, questo tipo di annunci... su bakecaincontrii.com poi non si contano più....!:suicide2:

Indietro
Alto