E' da quando son qui, da poco per la verità, che mi colpisce un dato. Il numero vertiginoso di new entry.
Bhe, forse al punter puro interessano ben altri argomenti, ma concedetemi questa trasgressione, su dati e statistiche, da deformazione professionale.
Guardavo le pagine di presentazione, almeno una ventina al giorno.
Vabbè che, come in tutte le città, poi non tutti prendono casa definitivamente.
Alcuni faranno solo i turisti per caso. Per qualcun altro resterà per sempre un pied a terre, da usare solo di tanto in tanto.
Ma 20 nuovi accessi medi al giorno corrispondono ad una media di oltre 600 al mese, vale a dire oltre 7,000 all'anno.
E' una città che si popola senza sosta, pur non avendo il richiamo di un social di massa, generalistico. L'argomento è solo tematico, di nicchia come direbbero gli esperti.
E ciò che è affascinante, è che questa crescita di popolazione festosa e sessualmente motivata, avviene in un Paese ufficialmente puritano, moralista e bigotto.
O quantomeno non aperto come tante altre società nord europee.
Io lo trovo meraviglioso. Intrigante e appassioante.
Verrebbe da dire che dovremmo essere riconosciuti come città autonoma, con tanto di gonfalone, banda e festa patronale.
Il parco divertimenti c'è già, ed è fin troppo allettante.
Perdonatemi. Oggi ero a casa con la febbre e mi annoiavo.
Da domani torno a recensire gnocche.
Per concretezza della ricerca allego i dati analitici e il grafico relativo.
(Numero più numero meno)
Bhe, forse al punter puro interessano ben altri argomenti, ma concedetemi questa trasgressione, su dati e statistiche, da deformazione professionale.
Guardavo le pagine di presentazione, almeno una ventina al giorno.
Vabbè che, come in tutte le città, poi non tutti prendono casa definitivamente.
Alcuni faranno solo i turisti per caso. Per qualcun altro resterà per sempre un pied a terre, da usare solo di tanto in tanto.
Ma 20 nuovi accessi medi al giorno corrispondono ad una media di oltre 600 al mese, vale a dire oltre 7,000 all'anno.
E' una città che si popola senza sosta, pur non avendo il richiamo di un social di massa, generalistico. L'argomento è solo tematico, di nicchia come direbbero gli esperti.
E ciò che è affascinante, è che questa crescita di popolazione festosa e sessualmente motivata, avviene in un Paese ufficialmente puritano, moralista e bigotto.
O quantomeno non aperto come tante altre società nord europee.
Io lo trovo meraviglioso. Intrigante e appassioante.
Verrebbe da dire che dovremmo essere riconosciuti come città autonoma, con tanto di gonfalone, banda e festa patronale.
Il parco divertimenti c'è già, ed è fin troppo allettante.
Perdonatemi. Oggi ero a casa con la febbre e mi annoiavo.
Da domani torno a recensire gnocche.
Per concretezza della ricerca allego i dati analitici e il grafico relativo.
(Numero più numero meno)