MA DOVE SONO FINITE LE VERE TETTONE ???

Reaction score
1
Ragazzi, sono veramente giù di morale!
Ricordo che fino a qualche tempo fa mi sono divertito non poco ad "andar per tettone" (quelle vere, con un bella 5/6 naturale). C'erano tante tettone, si OTR che loft.
Purtroppo però ormai sono diversi mesi che mi trovo in grossa crisi e che ho rallentato la mia attività punteristica perchè è sempre più difficile trovare delle girs con questa caratteristica.
Il 90% hanno seni normali o grossi ma siliconati, che a me non piacciono.
Del restate 10%, cioè le tettone vere, più della metà sono obese.
Anche sul web la situazione è triste.
Spesso faccio un giro panoramico dei principali siti di annunci ma niente di interessante.
Pur di "assaggiare" qualche tettona vera, a volte ho chiuso un occhio e ho sorvolato su qualche chilo di troppo (anche perchè cmq a me le acciughe non piacciono) ma come dicevo tante volte sono stato costretto a rinunciare a causa della stazza eccessiva.
Questa è la situazione che sto vivendo ultimamente.
Sono il solo oppure altri la vedono come me ???
Inserite la vostra esperienza a riguardo !!!!

Reaction score
1.098
Sempre più rare da trovare.
Io sono disposto anche a chiudere non uno, ma due occhi per due tettone esagerate e naturali, ma faccio sempre più fatica.
Anche fra le mature: tutte a dieta, e anche il seno dimagrisce.

Commenta
Reaction score
4
Beh, effettivamente la situazione non è delle più rosee per i tettomani, ma che se deve fa'? Ci si adatta sperando che in futuro le cose migliorino. Pur essendo anche io un amante delle tettone, a volte ripiego magari in qualcosa di simile, tipo qualche bella pulzella siliconata, ma non è decisamente la stessa cosa :cray:

Commenta
Reaction score
8
Vanno di moda le veline percio' bambine alte secche con culo e spalle ben delineate e tettone si ma siliconate per forza maggiore.
Hai sbagliato epoca dovevi essere nel clou dell'ormone ai tempi della LOREN :rofl:

Commenta
Alto