dire ciao...qualche giorno fa ho visto uno che veniva a scuola con me lo salutato e a fatto finta di non vedermi, non e che mi doveva fare le feste ma almeno un ciao.Poi sono io quello che se ne vuole stare da solo... va be
dire ciao...qualche giorno fa ho visto uno che veniva a scuola con me lo salutato e a fatto finta di non vedermi, non e che mi doveva fare le feste ma almeno un ciao.Poi sono io quello che se ne vuole stare da solo... va be
Come scritto anche da xubuntu, probabile non t'abbia riconosciuto, specie se non vi vedevate da un pò di anni. Io per esempio, qualora dovessi incrociarli per strada, non so se riconoscerei ex compagni/e di scuola che non rivedo da una vita; sebbene è pur vero che quando qualcuno ci saluta, anche se non lo riconosciamo, il comune vivere civile ci porta a ricambiare la cortesia. Sarebbero parzialmente giustificate da quest'ultimo concetto, quelle ragazze che non ci riconoscono o non si ricordano di noi, non ricambiando quindi il ns saluto, poichè credono che vogliamo provarci.dire ciao...qualche giorno fa ho visto uno che veniva a scuola con me lo salutato e a fatto finta di non vedermi, non e che mi doveva fare le feste ma almeno un ciao.Poi sono io quello che se ne vuole stare da solo... va be