ma e tanto difficile...

Reaction score
4
dire ciao...qualche giorno fa ho visto uno che veniva a scuola con me lo salutato e a fatto finta di non vedermi, non e che mi doveva fare le feste ma almeno un ciao.Poi sono io quello che se ne vuole stare da solo... va be

Reaction score
6
dire ciao...qualche giorno fa ho visto uno che veniva a scuola con me lo salutato e a fatto finta di non vedermi, non e che mi doveva fare le feste ma almeno un ciao.Poi sono io quello che se ne vuole stare da solo... va be

Dipende dal tipo di relazione che hai con le persone. Ho conosciuto tanta gente, ci ho avuto a che fare, ed ora alcune quando le incontro le guardo in faccia e NON le saluto. Volutamente. Perché mi stanno sui cosi, e voglio comunicarglielo. Questo qua magari ha fatto lo stesso. O magari più semplicemente non ti ha riconosciuto. Comunque secondo me e sempre valido il solito detto : meglio soli che male accompagnati.
Sù con la vita !!

Commenta
Reaction score
9.989

STAI QUI CON NOI LEGGY ........ oppure dedica i tuoi saluti a chi li merita ..... :wink:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Di solito se sei gentile c'è la tendenza magari a rispondere (gli educati) o magari ad ignorarti (quelli non altrettanto), io al giro successivo mi regolo per come mi hanno risposto.
Se però quella/o che non ti caga di striscio ti piace o vuoi fare comunque colpo, inforca gli occhiali (sotto), li vende il PUPIPAOLO nostro (c'è il suo marchio impresso) :lol:

vfcglasses.jpg

Vedrai nessuno farà finta di non notarti :ok:

Commenta
Reaction score
23
Non prendertela , tutto sommato se si è comportato così non hai perso nulla.
Il discorso con lui probabilmente non avrebbe portato lontano , rivolgiti a persone nuove o a chi ti dà la voglia di scambiare con te le sue idee , i suoi sentimenti.
Il mondo è pieno di gente migliore , poniti in modo positivo e vedrai che la trovi, non preoccuparti per questi atteggiamenti stupidi.
Stammi bene.

Commenta
Reaction score
104
la prossima volta salutalo con un ciao fragoroso , un bel sorriso , con alzata di mano per farti notare , come se tu fossi contentissimo di vederlo , devi metterlo in imbarazzo ed un attimo dopo riprendi il tuo cammino ignorandolo ...

Commenta
Reaction score
95
Io tendo a salutare tutti sempre e comunque forse per rifarmi quando negli anni '80 mi vergognavo ad andare in giro con gli occhiali (poi mi sono operato col laser ad eccimeri) ed amici e conoscenti di mia madre dicevano che per strada mi avevano salutato ed io non avevo ricambiato il saluto.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Come scritto anche da xubuntu, probabile non t'abbia riconosciuto, specie se non vi vedevate da un pò di anni. Io per esempio, qualora dovessi incrociarli per strada, non so se riconoscerei ex compagni/e di scuola che non rivedo da una vita; sebbene è pur vero che quando qualcuno ci saluta, anche se non lo riconosciamo, il comune vivere civile ci porta a ricambiare la cortesia. Sarebbero parzialmente giustificate da quest'ultimo concetto, quelle ragazze che non ci riconoscono o non si ricordano di noi, non ricambiando quindi il ns saluto, poichè credono che vogliamo provarci.

Commenta
Reaction score
47
Leggy a parte gli scherzi, se tu non hai fatto nulla per far si che gli altri non ti salutino non te ne devi preoccupare minimamente, il problema è loro non certo il tuo, la maleducazione sta in chi non saluta, anche perchè il detto recita "si saluta per piacere, e si risponde per dovere".
Io purtroppo i mie compagni di scuola non li saluto essendosi buttati tutti in politica non meritano certo il mio saluto.
Le compagne invece mi salutano sempre per prime.

Commenta
Alto