Ma esistono delle non professioniste che vogliono arrotondare?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Maa....... secondo voi, esistono in giro delle girl, magari studentesse con tanta voglia di scarpe nuove e borse firmate, che si concedono sporadicamente senza essere state passate e ripassate mille volte? Esistono dei mezzi per trovarle?!? Sarebbe il sogno di chiunque, lo so, e magari i pochi che hanno la fortuna di averle incontrate si tengono i nomi e i riferimenti per loro... Ma, se a qualcuno è capitato, come ha fatto?? Una bella girl, assolutamente non professionista, secondo voi può concedersi per un bel regalone?

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ma se sono "no prof" come faccio a trovarle nel web?

devi spulciare nel web e provare a chiamare, qualcosa di trova, ma a caro prezzo.

ma vi devo dire tutto io? Negli annunci, solitamente non mettono il telefono ed il contatto è solo previo invio di un messaggio nel format del sito, oppure con l'invio del tuo telefono, diciamo in modo un pò più riservato rispetto a chi lo fa spudoratamente. Io nei giorni scorsi ho incontrato una girl che ho agganciato sul web, è stata lei a contattarmi leggendo un mio annuncio, dopo qualche scambio di mail, ci siamo sentiti telefonicamente un paio di volte e finalmente, una volta fatti coincidere i tempi liberi dell'uno e dell'altra ci siamo visti. Trattasi di no-pay, con problemi sentimentali in cerca di sfogo. Dal primo contatto all'incontro saranno trascorsi almeno 20 giorni. Certo che c'è da lavorarci un pochino, poi che prenda un uccello diverso una volta al mese, alla settimana o al giorno, non lo saprai mai.

Commenta
Reaction score
13
per trovare quello che cerchi ci vuole molta pazienza , dove bazzico io ci sono un paio di bar e una pizzeria dove trovi entrambi i generi e questo in base all'orario che lo frequenti , e si trova veramente delle signorine che cercano di arrotondare anche parecchio giovani e belle

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il 3d è potenzialmente difficile da gestire. Sappiano benissimo che esistono da sempre ragazze/donne che concedono le proprie grazie in maniera aperiodica, con canali "non convenzionali" e quando ne hanno voglia e/o bisogno.

Resta il fatto che, altrettanto da sempre, qui si parla solo di ragazze che abbiano un riferimento pubblico valido, ossia un annuncio su portale internet o periodico cartaceo. Punto. E non è una situazione ammessa a dibattito.

3d chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto