Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa è bella... nella scheda della stessa girl due set di fotografie: le prime "artistiche" dove è ritratta una bella fighetta che occupano il 90% dell'annuncio e poi, appiccicato tipo francobollo, nell'angolino in alto a destra quelle che vengono definite "My natural pic" con una tipetta decisamente meno glamour, per usare un termine gentile, con in mano un fogliettino con su la data dello scatto delle foto! A parte che è palese che si tratta di due ragazze diverse, ma questi chi vogliono prendere per il culo? Però in un certo senso ripensandoci sono risultati utili lo stesso, nel senso che ovviamente non contatterò la girl:
Uhm...Per assurdo che possa sembrare, nonostante il colore degli occhi diverso ( nel photoshop si cambia facilmente così come con le lentine colorate) potrebbe essere la stessa, dieci anni dopo e 20 kg in più. Comunque quella in natural pic, non credo sia un caso sia ripresa solo busto/viso...sotto dev'essere bella abbondante.
Mi dispiace, l'immagine mi viene piccola, ma l'effetto che il natural pic mi ha dato quando è stato proposto è questo. Per i punter che non amano fake e Photoshop è perfetto per quelli che prediligono andare a cene o eventi e vogliano una ragazza di bella presenza, ma insospettabile non cercherà chi mette il facino in mostra come si fosse una galeotta.
Per quelle che vivono qua e hanno famiglia sarà un strumento che non verrà usato.