Ma i genitori e/o mogli/fidanzate dei punter...

Reaction score
30
... sanno o sospettano delle frequentazioni dei loro maschietti?
E se la risposta è si, come e perché l'accettano?
Sono graditi interventi, anzi SONO BEN ACCOLTE le testimonianze delle nostre amiche, che sicuramente avranno raccolto confidenze e..... probabilmente ricevuto telefonate da parte di qualche donna tradita.

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Sms, uno a caso: "ero pronta a perdonargli anche questa, perchè sapevo che sarebbe sempre tornato… quante cazzate per amore ma si capisce quando ormai le hai fatte."

Commenta
Reaction score
9
sospettano eccome certo. beh accettno perché fa comodo per non incsinarsi la baita e forse perché non trovano niente di meglio se trovassero di meglio manderebbero tutto all'aria parlo delle mogli, e o fidanzate.

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Ma io mi chiederei più che altro... secondo voi stanno solo ad osservare (mogli / fidanzate)?
Domanda inserita nella 2^ parte del thread, dove chiedo: "E se la risposta è si, come e perché l'accettano?".
Naturalmente ci sarà qualcuna che ha reagito differentemente.

Commenta
Reaction score
132
Nel mio paese di origine il maschio può fare tutto pur che sia da maschio lo stesso non vale per la donna. Se uno vai a donne( Pay o Free) viene chiamato "varão, pegador, touro, macho" per i genitori è motivo d'orgoglio per la
moglie a volta può andare bene o no, ma spesso non importa basta che lui non venga a sapere cosa fa lei.
Io non ho mai fatto problemi ai miei fratelli e cugini la mia preoccupazione era che facessero sesso con la protezione, mi dava più fastidio sapere di mio padre e mio nono. Crescendo mi sono fata passare, mia nona diceva che era meglio una puttana che una amante fissa, ad ogni corna le faceva regali costosi e ci sono scapate tre case( =tre figli fuori del matrimonio) la loro relazione è durata 60 anni ed erano molto legati.

Commenta
Reaction score
10
Per la serie :" ho visto cose.." posso dirti che ho visto puttanieri scarrozzare pay sotto il naso di moglie e figli, ho visto vecchi patetici rincoglioniti che seguivano una seconda "gioventu' dietro il culo di prostitute ventenni, vestendosi di jeans e tingendosi i capelli, mentre le mogli restavano a casa a fare il ragu' la domenica per i nipotini che tornavano dalla partita di calcetto...pero' ho visto pure vecchie baldracche perdere la testa per un giovane big bamboo extracomunitario, arabo o africano, eh!? Per dirla tutta....

Diciamo che, come ha osservato giustamente Luma, non è pericoloso il tradimento dell' uomo che va a puttane pagando e si fa passare la "passione" in mezz' ora di amplesso, mentre le amanti, come le mogli, restano.
In questo senso è molto piu' pericoloso il tradimento della donna, che quando tradisce "paga" con anima e corpo, sentimenti e passione.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Per la serie :" ho visto cose.." posso dirti che ho visto puttanieri scarrozzare pay sotto il naso di moglie e figli, ho visto vecchi patetici rincoglioniti che seguivano una seconda "gioventu' dietro il culo di prostitute ventenni, vestendosi di jeans e tingendosi i capelli, mentre le mogli restavano a casa a fare il ragu' la domenica per i nipotini che tornavano dalla partita di calcetto...pero' ho visto pure vecchie baldracche perdere la testa per un giovane big bamboo extracomunitario, arabo o africano, eh!? Per dirla tutta....

Diciamo che, come ha osservato giustamente Luma, non è pericoloso il tradimento dell' uomo che va a puttane pagando e si fa passare la "passione" in mezz' ora di amplesso, mentre le amanti, come le mogli, restano.
In questo senso è molto piu' pericoloso il tradimento della donna, che quando tradisce "paga" con anima e corpo, sentimenti e passione.

Perchè è più pericoloso il tradimento della donna?

Chapeau a Luma, sua mamma e sua nonna se hanno saputo farsene una ragione.
Ma non è detto, anzi non è mica obbligatorio, che una donna debba e possa farsene una ragione.
E quindi? A quel punto che succede?
Che è poi appunto la domanda/argomento della discussione.

Ma sopratutto, se mia moglie deve farsene una ragione quando io le pianto le corna con una pay (ma per carattere mio io ci metterei anche l'amante), perchè io non dovrei farmene una quando lei le pianta a me con un gigolò (ma anche qui io per mio carattere ci metterei anche l'amate, maschio)?
Perchè sono uomo e "mascolo"?
Oppure perchè se va bene a tutti e due, basta che poi torniamo sempre a casa dall'altro e ci "vogliamo bene", va bene così?
O perchè tanto è da che mondo e mondo che va così?

Bella domanda comunque.

Commenta
Reaction score
9
Mio padre lo sa, gliel'ho detto io, ma non so esattamente come siamo arrivati quel punto. In ogni caso non mi ha detto niente di particolare, alla fine non bevo, non mi drogo, non commetto crimini e guido rispettando i limiti di velocità (anche quando ho caricato qualche OTR).

Commenta
Reaction score
0
Mia moglie lo sa (solo pay, per l'anale che lei non concede), e non se ne preoccupa (anche perche' ha i suoi giri). Con i miei invece rimane un po' diverso; spero mai lo vengano a sapere.

Commenta
Reaction score
20
La mia ragazza non sa e non sospetta, in caso contrario mi avrebbe già defenestrato. Quanto ai miei non saprei, ma mi auguro di no

Commenta
Reaction score
3
Bel tread. A mio parere, relativamente al mio caso, suppongo che il 50% dei conoscenti lo possa sospettare; immagino che lo sospettino anche i miei familiari (più o meno tutti) a causa del mio stile di vita (ehy, non pensate male però). Non ne ho mai parlato con nessuno purtroppo. Sottolineo purtroppo perché se avessi l'opportunità di parlarne con qualcuno che non avesse la pretesa di giudicarmi lo farei volentieri. In un certo senso equivarrebbe ad una specie di liberazione mentre per altri versi sarei felice di poter dire finalmente: pago perché mi va di ottenere sesso facile, veloce e senza complicazioni. Ho la sfortuna, per il momento, di non conoscere persone delle quali potermi fidare fino in fondo. O forse sono solo io che non so fidarmi?

Commenta
Alto