Ma i soldì pé campà che ti le dà?

Che tecnica usate per OCCULTARE l'obolo per le nostre amiche?

• Votanti
    84
Reaction score
13
Cari punter-colleghi (in particolare quelli sposati), mi chiedevo la seguente cosa:
Voi come raccimolate le somme necessarie per praticare il nostro amato sport?

Non vi sto chiedendo che lavoro fate o come guadagnate la pagnotta, ma come fate e FAR SPARIRE i soldi senza che la mogliettina (troppo spesso attenta ai conti di famiglia)... o la mamma se vivete ancora con lei (bamboccioni!! :biggrin: ) si accorga dei vostri ammanchi?

Insomma far sparire 50 o 100 euro a settimana (ma anche 100 al mese) può essere complesso...

Allora cosa fate?
Ho messo qualche opzione nel sondaggio... ma se ne avete altre suggeritemene...
:bye: :bye:

Reaction score
77
ho messo la risposta 3, ma in realtà parte dei guadagni li riscuoto in contanti (con regolare fattura), quindi mia moglie, oltre a non sapere nulla sul mio ccb non sa nulla, a maggior ragione, dei liquidi.....

Commenta
Reaction score
96
Ho votato la 1.
Non devo rendere conto a nessuno, poi per quel che ci spendo ora (circa 150 euro al mese) anche se dovessi avere una moglie dovessi rendere conto anche di quella cifra significa che avrei sposato eva braun..................(basta che uno fumi e/o compri il giornale e/o vada al bar tutti i giorni che ci arriva).

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
curioso74 ha scritto:
Ho votato la 1.
Non devo rendere conto a nessuno, poi per quel che ci spendo ora (circa 150 euro al mese) anche se dovessi avere una moglie dovessi rendere conto anche di quella cifra significa che avrei sposato eva braun..................(basta che uno fumi e/o compri il giornale e/o vada al bar tutti i giorni che ci arriva).

Beh, il punto è che se vai al bar tutti i giorni e compri il giornale E FAI SPORT... beh diventano 300 euro al mese...
Insomma queste diventano sempre più attente...
:heat:

Commenta
Reaction score
96
Italianboy75 ha scritto:
curioso74 ha scritto:
Ho votato la 1.

Beh, il punto è che se vai al bar tutti i giorni e compri il giornale E FAI SPORT... beh diventano 300 euro al mese...
Insomma queste diventano sempre più attente...
:heat:

Come dicevo non devo rendere conto a nessuno ma visto che le spendo in girl non faccio le altre cose.

Commenta
Reaction score
2
Ho votato l'opzione nr 3 in quanto la mia compagna non ha accesso al mio conto aziendale per cui riesco a gestirmi abbastanza agevolmente.
Certo se avesse modo di vedere qualche estratto conto :rtfm: di alcuni periodi di frequenza assidua,avuti in passato dei centri massagggi,per me sarebbe un grosso problema. :punish:

:bye: :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
ho messo altro...in quanto il c/c è in comune

ma il controllo mensile lo faccio io :biggrin: quindi quando mi chiede il totale...tolgo qualcosina

direi che si stò riuscendo bene :bye:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Superciuk ha scritto:
Il conto e' mio..e lo gestisco io :biggrin: :biggrin:
potrei quotare Superciuk, ma aggiungo che leggendo altri post ritengo di essere fortunato, non ho nessun controllo da parte delle mia dolce metà. Posso fare quello che voglio, comunque cerco di mettere da parte qualche decina di euro a settimana e raccimolo il giusto per gruzzolo per poi dedicarmi al mio hobby preferito: massaggi.

Commenta
Reaction score
13
biglucky ha scritto:

ma il controllo mensile lo faccio io :biggrin: quindi quando mi chiede il totale...tolgo qualcosina

Rischiosa questa modalità... se poi ti chiede giustificazioni?
...io preferisco accantonare contanti poco alla volta...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
Superciuk ha scritto:
potrei quotare Superciuk, ma aggiungo che leggendo altri post ritengo di essere fortunato, non ho nessun controllo da parte delle mia dolce metà. Posso fare quello che voglio, comunque cerco di mettere da parte qualche decina di euro a settimana e raccimolo il giusto per gruzzolo per poi dedicarmi al mio hobby preferito: massaggi.

Diciamo che anche se la "dolce" metà non controlla è bene tutelarsi... no? se poi controlla è troppo tardi per trovare scuse convincenti... :spiteful:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Italianboy75 ha scritto:
biglucky ha scritto:

Rischiosa questa modalità... se poi ti chiede giustificazioni?
...io preferisco accantonare contanti poco alla volta...
:biggrin:

se mi chiede giustificazioni......ho eseguito un prelievo che non avevo soldi in tasca
p.s. con la più grande faccia ingenua :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Italianboy75 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Superciuk ha scritto:

Diciamo che anche se la "dolce" metà non controlla è bene tutelarsi... no? se poi controlla è troppo tardi per trovare scuse convincenti... :spiteful:
Anticipo delle spese per l'azienda per cui lavoro che periodicamente mi rimborsa e quanto lo so solo io. Non mi servono scuse, sono più che tranquillo.

Commenta
Reaction score
42
alexchess ha scritto:
Non fumo, non bevo... ma vado a mignotte!

Idem!!!!!!!!!!!!! :biggrin:

Ho votato la prima opzione.
Sono single, i (pochi) soldi che ho sono miei e li spendo come voglio io senza dare conto a nessuno, anzi solo a me stesso!!!!

Commenta
Reaction score
21
Single (ogni volta che lo dico le girls non ci credono...) e quindi nessun bisogno di occultare spese

Commenta
Reaction score
96
Meekong ha scritto:
Single (ogni volta che lo dico le girls non ci credono...)

Perchè? ti reputano attraente?

Comunque mi hai fatto tornare in mente una intervista che vidi tempo fa di una professionista del settore che diceva che avendo lavorato in più paesi l'italia rispetto agli altri paesi era particolare per il numero incredibilmente alto di clienti abbastanza attraenti (che quindi in teoria non dovrebbero frequentare pay girl la pratica poi lo sappiamo è ben altra :biggrin: :biggrin: ).

Commenta
Alto