Ma il punter, intimamente, sotto sotto, inconsapevolmente, e anche un po' voyeur ?

Reaction score
8.602
Cari amici lontani e vicini, egregi colleghi amanti del sesso in ogni sua declinazione, memore dell'esperienza vissuta ieri mentre ero appartato con Alina, ( ho fatto la recensione, tranquilli ? ), una domanda mi sorge spontanea :
Quanti di noi ammettono di essere anche dei guardoni ????????? Ed esserlo, è una perversione ?
Certo qualcosa di malato deve pur esserci, se alcuni girano ininterrottamente, si avvicinano a meno di 2 metri, sbirciano per poi ??????
Io ieri ero intendo ad inforcare Alina in doggy style ( a pecorina per i meno esterofili ), rigorosamente fuori dall'auto .... l'unico modo per poter aprrezzare e godere della splendida visione di cotanto culo, da un osservatorio privilegiato. Ebbene, per tutta la durata dell'incontro .... parliamo di minuti, sia chiaro ? ..., è stato un continuo carosello di auto che arrivavano, ti abbagliavano, guardavano la scena per poi rimettersi in fila per ripetere l'esperienza. ???? Io sciocco basito, lei infastidita, ma ormai abituata a pagare tale pegno. Ma perché ? Manco sale nelle vostre auto, si fa riaccompagnare categoricamente al posto canonico d'attesa e sale sulla prima auto che è in paziente e giusta attesa in fila.
C'è del marcio in Danimarca ? ? Voi che ne pensate ?

Reaction score
23.293
Forse, piuttosto che l’intento voyeuristico, lo scopo delle capatine era quello di verificare se la ragazza stesse lavorando e quindi di affalcarsi nella sua mattonella appena smesso di sgrullartelo.
Poi non so, tutte queste parafilie ho l’impressione che diventino più ingombranti quando il cazzo inizia a tirare meno.

Commenta
Reaction score
8.602
  • Creatore Discussione
Si, sui tanti che s'accalcavano, c'era anche chi aveva tale intento. Ma quelli, la maggior parte, che si avvicinavano a 2 metri, magari utilizzando anche gli abbaglianti, e inopinatamente si fermavano anche più di quanto avrebbero dovuto, da cosa erano spinti se non da morboso voyeurismo ? ?
Sulla connessione tra funzionalità del cazzo ed aumento di eventuali parafilie, sono d'accordo con te ..... spero di trovarmi un hobby meno umiliante, quando sarà il mio turno ???

Commenta
Reaction score
8.602
  • Creatore Discussione
Ma il rimming, non è una pratica che catalogherei tra le parafilie. Ti confesso che anche a me piace praticarlo con la giusta compagna e mi piace riceverlo, sembra a condizioni che la ragazza mi sia intima. La trovo una pratica erotica piacevolissima, ripeto quando c'è intimità

Commenta
Reaction score
23.293
Il feticismo, in questo caso per il culo, sì.
Io ci sono dentro già da un po'.

Commenta
Reaction score
1.055
Penso che fermarsi a godere gli spettacoli sia parte del puttantour. Credo almeno, io non ho mai praticato il p.t.

Commenta
Reaction score
8.602
Il feticismo, in questo caso per il culo, sì.
Io ci sono dentro già da un po'.
E a chi non piace un bel culo ? Nel mio caso, che sono etero ovviamente mi attrae in maniera morbosa il culo femminile .... il mio avatar è abbastanza esplicito ?????? Io per un bel culo, mi farei " uccidere ", quindi allora sono un feticista anch'io ossessionato dal tuo stesso feticcio ?

Commenta
Alto