MA LORO NON PENSANO GIUSTO.....

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
premessa: Se l'argomento è già stato trattato, chiedo scusa e prego gli Admin di cancellare il 3D

Svolgimento: Tutti noi, clienti/amici di vario genere delle "figuranti di sala",mi auguro per tutti, abbiamo un lavoro fisso, più o meno c'è una mensilità mediamente fissa, per cui gestendosi le spese, possiamo fare i nostri conti e direzionare nelle varie necessità... chi più chi meno.Da parecchi anni...e la cosa mi da fastidio, calcolando che le lapperine vengo pagate settimanalmente, con obblighi di privè minimi sennò non scatta il fisso settimanale, hanno la pretesa che tutti noi facciamo privè, a prescindere dal divertimento...come timbrare il cartellino....anzi.... strisciare il bancomatto o la cartina di creditino... poi possimo anche andare a fanculo...dobbiamo farle guadagnare sennò....sennò....mha... quando sento ste robe... mi passa la voglia di far privè, e penso a loft,stradali,fkk e troiame misto...
Ok, molte di loro hanno un modo gentile di porsi, per cui al nostro rifiuto con un sorriso ci salutano ma... sarebbe da ricordare a tutte quante che quando entriamo in un locale notturno...pagato l'ingresso non abbiamo nessun obbligo...voi esimi colleghi cosa ne pensate????

Reaction score
2.066
Sennò sennò non salutano più? o ti bloccano? che vadano a fanculo almeno dalle 12 alle 21 poi ci pensi.ahaha
Il segreto è diversificare,come in economia. Cambiare spesso locale,pure.Tenerne 2-3 per locale.
Perchè non fai privè?????? perchè sono andato dalla massaggiatrice che per 70 euro mi ha coccolato e alla fine mi ha anche succhiato il cazzo!! tu che cazzo fai per me?????

Commenta
Reaction score
548
Colpa nostra.
Siamo noi che le abbiamo abituate così.
Quando hai una morosetta da locale, a cui dai praticamente l'esclusiva, per lei è routine la bevuta e il privè ogni volta che la vedi.
Se non puoi spendere, 50 euro in portafoglio e il resto dei soldi in macchina assieme al bancomat.
Lei s'incazza perché non spendi quella sera?
Pazienza, ciao e avanti un'altra.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
....perchè sono andato dalla massaggiatrice che per 70 euro mi ha coccolato e alla fine mi ha anche succhiato il cazzo!! tu che cazzo fai per me?????

come fai a sapere che ho l'amica massaggiatrice?, non orientale comunque, ma per il resto è vero...body 100

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Non c e scritto privee obbligatorio.
A Napoli ,già detto,alcuni locali raffinati ma non molto grandi,il lunedì esempio ti fanno entrare gratis o quasi,il sabato per evitare di intasarsi subito,mettono l ingresso a 30 euro, scalabile se fai prive.
Resta il fatto che a parte eccezione come simil boys di anni fa o di locali molto grandi e dispersivi ,l approccio a volte insistente e subito privee indirizzato te lo fanno " e perché sei venuto", a me ed amico una ci mando affanculo al nuovo blu di Vicenza alle tre del mattino,e noi in due avevano pure consumato trecento euro,che se li spendevo in altro contesto ristorante discoteca uscivi col tappeto rosso.che dire appurato che succede nel 90 per cento dei locali,tutti privee centrici e con le ragazze senza fisso,al sud si sono più rassegnate,se a uno da fastidio passare la serata con questa pressione non andare ,o scegliersi i pochi locali dove ciò è minore,come appunto in alcuni locali al sud,dove l ingresso più alto è la propensione della clientela più al drink,per spuntare una uscita fuori,che al privee massimo uno a serata ha reso le ragazze meno istenti.
Ps. Vero che con cento euro in un centro cinese,la tipa anche carina ti lava ,ti insapona prima o dopo e ti fa le coccole per un ora, ma chissà perché viene visto sempre come un arrangiarsi ,un ripiego low cost ai lap,sara anche un certo lavaggio del cervello della nostra società,oggetto più costoso uguale prodotto migliore,

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Al disco eu- ho detto di no a tutte,per almeno un ora ,due,vedendo se ne uscivo indenne,la scusante era" aspetto amici che devono arrivare,sono passato a salutare loro" andava bene anche " aspetto una ragazza che è in privee"si la Claudia che quella sera nn c era.Poi adocchiata quella giusta l ho chiamata .Possiamo sempre dire di no cercando di massimizzare il nostro investimento con quella meno peggio,specie in un locale nuovo , valutare bene il parco macchine.
Ps. Io dopo tre anni che non andavo a lap,al rose my club ,credo di averne progettate cinque su dieci presenti,essendo tutte fighe,la prima,pensando che finito con lei il privee da mezz'ora,li uno è di 15,andassi a casa , vedendomi con altre due,tre entrare ed uscire mi avrebbe menato se avesse potuto

Commenta
Reaction score
12
Sennò sennò non salutano più? o ti bloccano? che vadano a fanculo almeno dalle 12 alle 21 poi ci pensi.ahaha
Il segreto è diversificare,come in economia. Cambiare spesso locale,pure.Tenerne 2-3 per locale.
Perchè non fai privè?????? perchè sono andato dalla massaggiatrice che per 70 euro mi ha coccolato e alla fine mi ha anche succhiato il cazzo!! tu che cazzo fai per me?????

Cambiare spesso, io faccio esattamente così. Una volta quando entravo in un locale e venivo riconosciuto voleva dire che ci ero ritornato troppo presto. Adesso che so più o meno cosa mi aspetta in ogni locale non ci faccio tanto peso a questo.
Piuttosto se in un locale hai 2-3 ragazze papabili e sono presenti al locale la sera stessa è più fatica dire a una "guarda stasera ho voglia di quell'altra", però è una cosa che è legittimo fare, i soldi sono i nostri e li dobbiamo ottimizzare come più ci piace al momento.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io risolvo si fa per dire queste cose con un drink, non è nemmeno l'ideale, ma se mi chiedono prive e non ne ho voglia con un sorriso dico no oggi no grazie. Certo poi mi vedono andare con un'altra e il rapporto si puo' rovinare. ma tanto non mi interessa piu di nessuna, e se mi interessasse di quella di prima, ci avrei fatto molto probabilmente prive.

Commenta
Reaction score
12
Sono d'accordo con te però a me piace cambiare quindi può darsi che la volta dopo voglia andare con quella che ho rifiutato e mi ha visto andare in privè con un'altra...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sicuramente non fidelizzarsi e' sempre positivo, le metti in competizione tra loro, e devi essere tu a concedere la tua attenzione a loro, non loro farti la grazia di stare con te

Commenta
Reaction score
0
Io cerco di diversificare.. In un locale ne ho 2-3 preferite con cui faccio prive' e loro lo sanno benissimo; l'ho messo in chiaro fin da subito, così non si incazzano e sono in competizione tra loro; se una sera le rifiuto sanno che è perché vado con l'altra e non perché sono tirchio.

Commenta
Reaction score
688
Punti di vista,a me piace stare x qualche tempo con la stessa non so se è meglio o peggio ma noto una certa "gelosia" in quelle rimbalzate,faccio così solo x non sentire ogni settimana le stesse cose,e secondo me così si mettono in competizione.parere personale

Commenta
Reaction score
12
Metterle in competizione può essere un modo per non farle mai abbassare il livello del servizio perchè sanno che c'è sempre l'altra a cui ci si può rivolgere in caso di insoddisfazione, ma allo stesso tempo possono tenerti il muso perchè quella sera non avevi voglia di loro...

Commenta
Reaction score
12
Vabbè ma al boys ho visto le ragazze permettersi di fare cose che da nessun'altra parte ho visto... Addirittura una volta chiesi a una se potesse venire da me appena libera... Preferì andare a ballare in pedana... si vede che aveva già fatto abbastanza soldi quella sera... e non penso di essere uno schifo umano con cui andare in privè... mah...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me si era dimenticata. Al boys farebbero consumazione con un cane in decomposizione pur di non stare in pedana. Poi è vero che succedono cose strane nelle loro menti...

Commenta
Reaction score
2.066
Mi è capitato ultimamente. Se non sei preso di una e per 2-3 volte vai con la seconda,la quarta volta arrivò la prima con un atteggiamento migliore già per chiedere la consumazione e ne venne fuori uno dei migliori privè fatti..il problema adesso è tornare con la seconda :prankster2: non per la seconda che non dovrebbe essere incazzata ma la prima diventerà una bestia disumana :hysteric:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma al sud con un budget limitato e massimo un paio di locali la fidelizzazione avveniva perché trovavi una o due ragazze di molto superiori alle altre e diversificare non aveva senso,ma proprio perché erano fuoriserie.
Anche al boys se lo metti in chiaro prima puoi giostrare più di una,se ne hai,certo loro ti vorrebbero portare all esclusiva e se uno poi la concede per mesi,tornare indietro non lo vedo possibile puoi solo passare ad un altra.
In quel locale non so ora ma effettivamente qualche ragazza aveva troppa autonomia.Passi pure che una rifiuti un privee da uno nuovo perché aspetta il clientone,che una non lo faccia perché incazzata col cliente,almeno non gli fa sprecare soldi a litigare in privee,come altre,anche capire chi dice no al cliente della amica o convivente,pero accadeva no anche episodi come questi.
Locale pieno al centro della sala la Aida con tre suoi amici albanesi a bere,mattia si avvicina al tavolo tre volte e tre volte lei lo manda via,quando viene da me non posso non farglielo notare ,o credo il massimo possibile ,c e un cliente da 1500 euro a sera che aspetta la ragazza in camerino,entra il moroso vero della ragazza nel locale,la ragazza si veste e se ne va via dicendo di stare poco bene dal retro,chiedendo agli addetti al privee di avvisare il cliente..e credo che se la cosa l ho notata io non sono stato il solo

Commenta
Reaction score
688
Mi è capitato ultimamente. Se non sei preso di una e per 2-3 volte vai con la seconda,la quarta volta arrivò la prima con un atteggiamento migliore già per chiedere la consumazione e ne venne fuori uno dei migliori privè fatti..il problema adesso è tornare con la seconda :prankster2: non per la seconda che non dovrebbe essere incazzata ma la prima diventerà una bestia disumana :hysteric:
Sarà una brutta serata,succederà anche a me questo tra non molto

Commenta
Alto