Ma oggi che sei un puntero scafato....

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Meglio una storia con una free o una serie di punterate a pagamento?

Cattura.PNG
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
1) Free impegnata (così non ti rompe le palle, la ingroppi e basta)
2) Perys che sappia fare il suo mestiere, dove il rapporto qualità/prezzo sia ok
3) Free non impegnata (da usare con moderazione o parte l'accollo)
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
810
Una free impegnata e che cerca il cazzo è già una che si cerca intorno perché la sua storia non và, e se le dai belle emozioni ti si attacca a meno che ....non hai un 740 più scarso di quello del marito .Una free non impegnata ... Peggio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Per quanto mi riguarda, per le mie due esperienze di storie free, posso dire che io sempre con la stessa mi stufo, magari poi se è pure noiosa a letto (vabbè, sfiga mia, saranno capitate a me le incapaci, ok...), e a maggior ragione se rompe pure le palle, magari anche per cose futili... Oltretutto si sa che gratis non è, facendo i conti con cene pagate, regalini vari ... Quindi in generale ho sempre preferito pagare, e sdebitarmi all'istante, niente stress mentali, e via, alla prossima, eventualmente, quando mi andrà.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
L'essere innamorati, e ricambiati, è una delle cose più belle che possa accadere nella vita. E poi io amo punterare, ma la fregatura è sempre dietro l'angolo, e pagare per un pessimo servizio è mortificante.
Però per chi, come me, è sposato, una relazione con una free, se mai dovesse accadermi, causerebbe lo stesso livello di stress che provo quando preparo un incontro con una pay: il dover mentire alla consorte, il timore che qualcosa possa succedere e lei lo venga a sapere... Anzi, se lei scoprisse un'eventuale relazione sarebbe molto peggio; riguardo alle pays potrei sempre dire che si tratta di solo sesso, senza sentimenti, ma con una relazione vera tale scusa sarebbe ben difficile da accampare...
Inoltre il punteraggio mi ha permesso di togliermi parecchi capricci sessuali, come il sesso di gruppo, che in una relazione sarebbero più difficili da soddisfare.
Mettiamola così: l'ideale per me sarebbe una relazione di solo sesso con una scopamica free ben porca; e finchè ciò non avverrà, avanti col punteraggio...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Avete già dimenticato le 760 pagine che trattano la terza via?
Quale?
La storia con una Pay...
Come dire, scegliere una alternativa che unisce tutti gli svantaggi di una relazione stabile con quelli di un rapporto a pagamento...
Scherzo eh?
Lasciate stare.
Io seguo il flusso.
E infatti mi succedono cose bellissime e orrende... Ma non perseguendo alcuna vera decisione, posso sempre dire che non è colpa o merito mio.
L'importante è viversela.
E sticazzi.

_____jul
 
Commenta
Alto