Ma perche le asiatiche si spacciano sempre da massaggiatrici?

Reaction score
1.114
Mi sono sempre chiesto perche non ho mai visto un annuncio di una asiatica che faceva la vera mignotta! Tutte, o quasi si fanno scopare lo so, ma nei loro annuncio si spacciano come massaggiatrici. Immagino che sia loro cultura, cazzo ne so, ma una bella asiatica in un bel appartamento vestita da troione io non l'ho mai vista........voi si?

Pura di essere espulse per prostituzione e di fare i conti con la mafia cinese per aver sgarrato.
Foto fake per paura di essere riconosciute dal kgb cinese che le chiederebbe di dividere i guadagni con il popolo.:mda:

Non è che sia un popolo tanto libero eh..

Pura di essere espulse per prostituzione e di fare i conti con la mafia cinese per aver sgarrato.
Foto fake per paura di essere riconosciute dal kgb cinese che le chiederebbe di dividere i guadagni con il popolo.:mda:

Non è che sia un popolo tanto libero eh..

Non solo...se mettessero le loro foto originali i ''passiamo oltre'' sarebbero la norma...nulla da dire su professionalità e disponibilità da parte delle ragazze di Shanghai ma l'avvenenza difficilmente abita nelle loro case :nea:

Può sembrare un dettaglio insignificante, ma per i cinesi non lo è: una miss, per partecipare ad un concorso di bellezza, non deve essere solo sensuale, aggraziata o intelligente, ma deve avere anche i capezzoli distanti l'uno dall'altro 20 centimetri. E' la clausola presente nel concorso lanciato via web da Campus Model e destinata ad alimentare polemiche: "Giudicare le donne con criteri rigidi è una cosa che fa schifo", ha scritto sul suo blog un celebre conduttore tv cinese.

Indietro
Alto