Ma perche succede questo ?

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
69
Reaction score
196
Feticismo è quando il desiderio sessuale si sposta su qualche oggetto o parte del corpo normalmente non sessuogeno,come spiegato da Cochi e Renato "chi si eccita con accessori così come un libro una tromba od un paio di sci"
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.770
Località
Emilia Romagna
Io ho sentito che Curvy ti fa pagare un sovrapprezzo PIEDI per ogni cosa...
Un tale ci è andato a piedi...
Eh niente:
HA DOVUTO PAGARE L'EXTRA "PIEDI"!!!


___________jul
Il fatto bello è che io li faccio venire tutti a piedi...???
Che bastarda che sono...li faccio parcheggiare pure lontano... perché l extra va a metraggio... più cammina più deve pagare??
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.061
Località
Marche
Come mai il 90% delle ragazze che scrivono “faccio mistress” “ faccio padrona”... quando gli chiedi che pratiche fanno o come si dilettano a umiliare i loro schiavi ti dicono “ciao amore scopiamo con calma” oppure ti scrivono bocca figa”? Cioè io capisco che scrivono un po’ di tutto per attirare più clienti ma così mi sembra tragicomico ?

Una volta in un annuncio trovai scritto, faccio lato b, massaggi, pioggia d orata....

Quindi inizia ad immaginare la situazione, e sul come avrebbe funzionato la storia, mi immaginavo io nudo sul suo letto, dopo un bel massaggio rilassante, con in sottofondo i rumori del mare... E lei che da sopra il comò mi tirava delle orate fresche fresche appena pescate...
Poi finite le orate immagino che mi avrebbe chiesto, dai vuoi leccare anche la patata?... E io per la prima volta in vita mia, colto da un dubbio atroce su che patata mi avrebbe fatto leccare, a malincuore declinai l'invito...
Il rate partiva da 50 per il massaggio, poi con una bilancia pesava le orate consumate e le pagavi 16euro al kg.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Il fatto bello è che io li faccio venire tutti a piedi...???
Che bastarda che sono...li faccio parcheggiare pure lontano... perché l extra va a metraggio... più cammina più deve pagare??
Cavolo come nel Monopoli se capiti sulle Società Elettrica o Idraulica ti tocca pagare in base al lancio dei dadi fatto ?.
@Kinkydinky W i boomers❗️?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
29
Reaction score
38
Una volta in un annuncio trovai scritto, faccio lato b, massaggi, pioggia d orata....

Quindi inizia ad immaginare la situazione, e sul come avrebbe funzionato la storia, mi immaginavo io nudo sul suo letto, dopo un bel massaggio rilassante, con in sottofondo i rumori del mare... E lei che da sopra il comò mi tirava delle orate fresche fresche appena pescate...
Poi finite le orate immagino che mi avrebbe chiesto, dai vuoi leccare anche la patata?... E io per la prima volta in vita mia, colto da un dubbio atroce su che patata mi avrebbe fatto leccare, a malincuore declinai l'invito...
Il rate partiva da 50 per il massaggio, poi con una bilancia pesava le orate consumate e le pagavi 16euro al kg.
Le orate dopo te le potevi portare a casa ? ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.101
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Alto