MA QUANTI DI VOI SONO DI MILANO O ZONE LIMITROFE?

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Volete sapere amici carissimi del perchè di questo mio quesito che potrà sembrare banale? Mi riferisco alle recensioni.Come tutte le persone pigre, ogni volta per me rappresenta una fatica (Lo si vede da quanto sono stringate) E mi chiedo egoisticamente, per quanti amici lavoro? E' evidente che ad un utente di Bologna piuttosto che a uno di Padova non interessano le mie recensioni.Tutto quì. Ho pensato hai "vecchi" e ovviamente mi è subito venuto in mente il mio amico Danton (e ti pareva?) che potrebbe darmi dei lumi,e mai avrei potuto scegliere una persona piu' qualificata,è illuminato :lol: :rofl: :rofl: quest'ultimo dispone certamente di maggiori dati in proposito.

Reaction score
7
Come sai conte io sono di Brescia, anche se qualche volta mi sono spinto anche sino a Milano per i miei sollazzi punteristici :biggrin: quindi sappi che io le tue recensioni le leggo sempre, nel caso in cui mi trovassi a passare di là :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Milano? eccomi...

Qui ho cominciato a punter-esercitare, qui continuo a svolgere con somma soddisfazione.
Credo di aver iniziato ai tempi dell'amministrazione Pillitteri.... altri tempi! :biggrin:

Però per lavoro devo girare l'Italia del Nord e del centro, fino a Roma. Quindi, ogni tanto mi spingo a leggere le rece anche di altre città. Beh, un minuscolo contributo a Roma e Torino l'ho pure dato... :blush:

Scusate se vado fuori tema, ma mi sorge spontanea la citazione del professor Vecchioni:
"Luci(gnolo) a S.Siro"

Milano mia, portami via, fa tanto schifo freddo e non ne posso più...

Commenta
Reaction score
13
di sicuro lavori anche per me, caro conte :wink: . Ma questo già lo sai :wink:

e comunque sappi che stai facendo un ottimo lavoro !!

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Miss Jane ha scritto:
Ecco, anch'io sono di Milano ed anche Milanista. Missy :good:

Mitica............anch'io. però sappi che tra juve e inter tifo inter,faccio questa precisazione perchè conosco stupidi che piuttosto l'inter preferiscono la juve.Ciao bacio.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
eddyvedder ha scritto:
di sicuro lavori anche per me, caro conte :wink: . Ma questo già lo sai :wink:

e comunque sappi che stai facendo un ottimo lavoro !!

lo faccio con amicizia,affetto e umiltà per gli amici come te,devo però correggermi ed essere meno succinto.Ciao a presto ah dimenticavo...........vai a vedere nella sezione missili quella bastarda incontrata in Napo Torriani,ne sai qualcosa?

Commenta
Reaction score
9
Caro Conte, eccoci. Per chi scrivi le rece? Bella domanda. I tuoi affezionati lettori, secondo me, sono tanti, certamente più di dodici (Sandro Manzoni!). Poi ci saranno certamente i lurker scrocconi dei tuoi sudori di penna, ma per quelli alla lunga ci pensano Big Gun e Admin...
:big_boss:

Aggiungi che, mi pare di aver capito, spesso è abitudine diffusa leggere e curiosare per puro divertimento e gusto, mica solo per necessità pratica. E meno male!
Quanto a me, anche se ho lavorato lungamente a Milano, non posso dirmi altro che un oriundo. Gioco, o dovrei giocare, nella nazionale dell'Emilia-Romagna. Anche se, in alcuni fasi della mia carriera, punteristicamente, son stato più milanès di quello che "faceva il palo nella banda dell'Ortica". E ne vo fiero!!
:good: :preved: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
ilcontedicagliostro ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Ecco, anch'io sono di Milano ed anche Milanista. Missy :good:

Mitica............anch'io. però sappi che tra juve e inter tifo inter,faccio questa precisazione perchè conosco stupidi che piuttosto l'inter preferiscono la juve.Ciao bacio.

:good:

Commenta
Reaction score
13
ilcontedicagliostro ha scritto:
lo faccio con amicizia,affetto e umiltà per gli amici come te,devo però correggermi ed essere meno succinto.Ciao a presto ah dimenticavo...........vai a vedere nella sezione missili quella bastarda incontrata in Napo Torriani,ne sai qualcosa?

ricambio amicizia e affetto, caro conte.
adesso vado a vedere la tua segnalazione in sezione missili e ti so dire. Nel caso, ti rispondo nella suddetta sezione

bye, eddy

Commenta
Reaction score
2
Io sono della provincia di Novara
ma dato che la mia zona non offre nulla di valido, per divertirmi vengo quasi sempre a milano

Commenta
Reaction score
13
Caro conte io sono di Bergamo,
e leggo te e altri cari amici della piazza milanese con piacere.
Qualche volta mi sono spinto a Mi per interesse punteristico e mi piacerebbe poterlo fare ancora:ma quasi sempre desisto all'idea perchè il pensiero di mettermi in macchina ed affrontare il traffico del capoluogo e perdere una giornata o quasi, mi fa passar un po' la voglia...
...Quindi più che altro le recensioni su Mi ed anke altre zone (limitrofe come BS e non solo) le leggo volentieri per puro divertimento e curiosità... :smile:

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
Qualche volta mi sono spinto a Mi per interesse punteristico e mi piacerebbe poterlo fare ancora:ma quasi sempre desisto all'idea perchè il pensiero di mettermi in macchina ed affrontare il traffico del capoluogo e perdere una giornata o quasi, mi fa passar un po' la voglia...

hai mai pensato di comprare uno....Collegamento alla pagina web non disponibile :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
hai mai pensato di comprare uno....Collegamento alla pagina web non disponibile :sarcastic_hand:

eddy, tu non hai idea di come mi senta imbranato su uno scooter... :sarcastic_hand:
ce l'avevo pure da adolescente, ma sulle 2 ruote non mi sento proprio a mio agio... :unknw:

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
eddy, tu non hai idea di come mi senta imbranato su uno scooter... :sarcastic_hand:
ce l'avevo pure da adolescente, ma sulle 2 ruote non mi sento proprio a mio agio... :unknw:

dylan, come dicevo al conte giorni fa, se ce l'ha fatta un cretino come me ad andare su 2 ruote, ce la può fare
chiunque :wink:

Commenta
Alto