Ma quanto sono gnocche le bariste dei Lap Dance????

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Apro questa discussione perch'è molte volte parlando tra di noi, negli anni usci fuori il discorso che le bariste erano più belle delle ragazze....effettivamente dai ricordi che ho la prima serie di bariste della nuova sede del new mille....super super...le ultime serie del Disco Eu, sono una meraviglia...soprattutto l'ultima serie di bariste Coco...non si difende male Alibi...NCS.....
A voi il proseguo della discussione nelle sue vari sfaccetature...se questa è una discussione già fatta...gli admin provvederanno a cancellarla....

Reaction score
657
Al venerdì è sabato al Boys c'è la ...azz non ricordo il nome... la bionda ex di Gianni junior, che secondo il mio gusto è una figa spaziale, è una ex lappara anche lei, e se esercitasse non sfigurerebbe affatto anche se non è più giovanissima.

Commenta
Reaction score
552
Apro questa discussione perch'è molte volte parlando tra di noi, negli anni usci fuori il discorso che le bariste erano più belle delle ragazze....effettivamente dai ricordi che ho la prima serie di bariste della nuova sede del new mille....super super...le ultime serie del Disco Eu, sono una meraviglia...soprattutto l'ultima serie di bariste Coco...non si difende male Alibi...NCS.....
A voi il proseguo della discussione nelle sue vari sfaccetature...se questa è una discussione già fatta...gli admin provvederanno a cancellarla....
.... e ti sei scordato la Simona che che ha lavorato sia a Zoppola che a Preganziol....

Commenta
Reaction score
607
La cassiera che stava al coco'non molto tempo fa era una girl spaziale , romena ex lappara il nome non lo ricordo ma veramente gnocca

Commenta
Reaction score
12
anche al nuovo blu una delle due non è male... sta con il tipo che presenta la serata...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
...non si difende male Alibi...]

Bon definire gnocche le bariste dell'ALIBI la bionda BBW e quell'altra musticona ( muso duro e bareta fracada ) mi sembra un tantino azzardato.... De gustibus non est disputandum

Collega, probabilmente ho digitato male....e allargando il quote....le due affermazioni giuste sono:

"Il Coco non si difende male"

"Alibi...NCS"

Commenta
Reaction score
84
Al venerdì è sabato al Boys c'è la ...azz non ricordo il nome... la bionda ex di Gianni junior, che secondo il mio gusto è una figa spaziale, è una ex lappara anche lei, e se esercitasse non sfigurerebbe affatto anche se non è più giovanissima.

hai ragione , prende anche me

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.687
penso che valga anche per altre attività:
per dire anche negli FKK sloveni e austriaci, certe bariste sono fighe anche di più se non come le signorine che lavorano,
mentre nei night triestini ho sempre trovato baristi uomini (tranne una volta una tipa che mi piaceva più delle lapDancer).

Come lo stesso vale anche nelle discoteche: sai quante volte son più fighe e gnocche le bariste, che non le presenti, o le VJ o le cubistine??

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Beati voi.
Nei posti che frequentavo io i baristi erano spesso maschi e sempre non di rado anche quasi vicini alla pensione.
Le bariste, quelle poche, invece erano certi cofani che non vi dico.

Si salvavano le cassiere (in un caso effettivamente più bella e fine di tutte le ragazze presenti in sala) e/o le, chiamiamole, "cameriere": ossia quelle che facevano pulizia tra tavoli, sedie, divanetti, pali e palco.

Sono invece d'accordo chi rimembra i tempi andati delle discoteche: effettivamente allora molte bariste, da un lato non avevano alcuna competenza di cocktail e affini, però potevano rivaleggiare tranquillamente con cubiste e PR all'interno dello stesso locale.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
penso che valga anche per altre attività:
per dire anche negli FKK sloveni e austriaci, certe bariste sono fighe anche di più se non come le signorine che lavorano,
mentre nei night triestini ho sempre trovato baristi uomini (tranne una volta una tipa che mi piaceva più delle lapDancer).

Come lo stesso vale anche nelle discoteche: sai quante volte son più fighe e gnocche le bariste, che non le presenti, o le VJ o le cubistine??

Io mi sbatterei di brutto la bionda Nena del Marina e una giovanissima dell'Andiamo, poi anche la Mihaela era figa quando lavorava come receptionist al Casa Carinzia. Una del Kiss era una lapper

Commenta
Reaction score
84
Esatto. Fa pure culturismo come lui(pieno di foto su FB ndr)e se non sbaglio è pure ungherese. Dovrebbe esserci un'altra barista carina, mora ceca ex Plaza.

Hope la fidanzata di uno dei titolari che fa culturismo mi pare sia di Bacau ....

Commenta
Reaction score
556
Beati voi.
Nei posti che frequentavo io i baristi erano spesso maschi e sempre non di rado anche quasi vicini alla pensione.
Le bariste, quelle poche, invece erano certi cofani che non vi dico.

Si salvavano le cassiere (in un caso effettivamente più bella e fine di tutte le ragazze presenti in sala) e/o le, chiamiamole, "cameriere": ossia quelle che facevano pulizia tra tavoli, sedie, divanetti, pali e palco.

Sono invece d'accordo chi rimembra i tempi andati delle discoteche: effettivamente allora molte bariste, da un lato non avevano alcuna competenza di cocktail e affini, però potevano rivaleggiare tranquillamente con cubiste e PR all'interno dello stesso locale.
eh si io bariste fighe dalle mie parti zero

Commenta
Alto