ilcontedicagliostro
Account sospeso
Cari amici le sequele lamentose che maggiormente raccolgo presso le ragazze è sulla scarsa igiene dei clienti qualcuna addirittura costretta ad aprire la finestra.Ma io dico, capisco che qualcuno si limiti alla doccia alla mattina e non rientrando in casa non ha l'opportunita di rinfrescarsi e che ovviamente alle 18 non sarà certo una violetta,ma da questo ad essere costrette ad aprire il balcone ce ne passa.Io raggiungo l'ufficio che è a 50 metri dalla mia abitazione e così prima di andare in missione mi lavo,e mi profumo(ma questo si chiama essere fortunati)ma per la verità questo lo faccio d'abitudine,e credetimi guadagno punti nei confronti delle girl.Ad ogni modo non credevo che il dato potesse essere così allarmante e che le ragazze la vivessero così male.Mi raccontava una che generalmente bacia i clienti solo se hanno l'alito profumato,così potrebbe capitare che qualcuno,dopo aver letto una qualsiasi recensione dove si parla di bacio con lingua si veda rifiutato per il suo stato.