Ma scherziamo!!!!!

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Leggo che dei "colleghi" sono stati chiamati da Autorità, sono stati invitati a rilasciare dichiarazioni sulla frequentazione di prostitute, ma scherziamo!!!????

Premesso e dato di fatto come fatto certo ed incontestabile che non è reato leggere annunci di prostitute;

Premesso e dato di fatto come fatto certo ed incontestabile che non è reato telefonare ad una prostituta che ha fatto un annuncio;

Premesso e dato di fatto come fatto certo ed incontestabile che non è reato consumare un atto sessuale consenziente fra 2 persone maggiorenni;

E' UN GRAVE REATO DIVULGARE E O METTERE A CONOSCENZA ALTRUI DI ABITUDINI ED ORIENTAMENTI SESSUALI DI INDIVIDUI, quindi se io vado con una prostituta sono cazzi miei e se un poliziotto o a seguito di una indagine risultasse che io ho frequentato una prostituta, E' MIO SACROSANTO LEGITTIMO DIRITTO QUANTIFICARE UN EVENTUALE DANNO DA ME SUBITO!!!!!!! nessuno dei miei conoscenti deve essere messo a conoscenza dei miei orientamenti ed abitudini sessuali!

Quando faccio sesso con una prostituta lo faccio in un locale chiuso, non do scandalo, chiaro!

Chiaro!

Limpido?

Essere poliziotti o Carabinieri non significa abusare del proprio potere, chiaro!!!!

Anche uno dei fratelli Savi era un poliziotto, ANCHE PARTE DEI COMPONENENTI DELLA UNO BIANCA, fra i clienti di prostitute ci stanno pure Carabinieri e Poliziotti, ogniuno nella vita fa ed ha facoltà di fare scelte liberali nel rispetto di non danneggiare altrui, conosco poliziotti e Carabinieri che sono più disonesti dei delinquenti a cui dovrebbero dare la caccia, anzi! visto che devono dare il buon esempio sarebbe più giusto e corretto che l'eventuale sanzione a loro carico ne tenga conto penalizzandoli ulteriormente di chi è normale cittadino.

Quindi ricapitolando per poi chiudere, mi sta bene che le Autorità mi fermino per strada per quelli che sono normali controlli di routine, controllino patente e libretto di circolazione dell'auto, MA NON MI STA ASSOLUTAMENTE BENE CHE MI VENGA CHIESTO SE HO FREQUENTATO UNA PROSTITUTA E COSA CI HO FATTO, A CHI ME LO CHIEDE ....NOME...COGNOME...E NUMERO DI MATRICOLA, MA SCHERZIAMO????

Reaction score
17
arturo1962 ha scritto:
A CHI ME LO CHIEDE ....NOME...COGNOME...E NUMERO DI MATRICOLA,...

Ed eventualmente anche NUMERO DI TELEFONO, che magari potrebbe scapparci anche una inculatina...

... ovviamente a pagamento, s'intende!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
arturo1962 ha scritto:
Leggo che dei "colleghi" sono stati chiamati da Autorità, sono stati invitati a rilasciare dichiarazioni sulla frequentazione di prostitute, ma scherziamo!!!????
Scusa dove lo hai letto, giusto per capire meglio di cosa stai parlando.
arturo1962 ha scritto:
Quindi ricapitolando per poi chiudere, mi sta bene che le Autorità mi fermino per strada per quelli che sono normali controlli di routine, controllino patente e libretto di circolazione dell'auto, MA NON MI STA ASSOLUTAMENTE BENE CHE MI VENGA CHIESTO SE HO FREQUENTATO UNA PROSTITUTA E COSA CI HO FATTO, A CHI ME LO CHIEDE ....NOME...COGNOME...E NUMERO DI MATRICOLA, MA SCHERZIAMO????
Se stai parlando di essere interpellato quale testimone in qualche maniera coinvolto in atti illegali commessi da altri (ad. esempio fatti di droga o sfruttamento in cui e' coinvolta la ragazza che anche tu hai frequentato), beh...le indagini devono pure andare avanti e dubito tu possa rifiutarti di rispondere a quelle domande.
Se questo intacca la tua privacy, o subisci dei danni,sta a te far valere i tuoi diritti.
Opera probabilmente improba : non so quanti, rimasti in cella ingiustamente, quanto facilmente e quanto frequentemente siano riusciti a farsi risarcire dalla Stato per il danno subito.
Se ho inteso bene quello che volevi dire.
R.

Commenta
Reaction score
0
Raverdi ha scritto:
Scusa dove lo hai letto, giusto per capire meglio di cosa stai parlando.
L'ha letto in questo post Collegamento alla pagina web non disponibile . Arturo62 l'ha diviso in due doppioni, forse è meglio eliminarne uno visto che la discussione è la stessa. Hola :yes3:

Commenta
Alto