Ma sono l'unico a non conoscerla ?

Reaction score
1
Mi sono imbattuto in un annuncio ..... :
http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=800
e mi sono reso conto che forse sono il solo a non conoscerla ......

Sembra infatti che FEDERICA sia nota a moltissimi colleghi che ne parlano molto bene in molte sezioni del forum ...... addirittura confidano che in periodi di difficoltà economiche si rivolgono a lei ....... forse accetta pagamenti a rate, in natura oppura pratica fortissimi sconti.
La misteriosa federica che nesuno però, forse per pudore, ha recensito e linkato prima d'ora.
Esorto quindi a voler aggiungere di seguito le recensioni dettagliate al fine di rendere condivisa l'esperienza con questa fanciulla molto alla mano che sembra aver girato un po' tutte le città italiane e che attulmente risulta reperibile in quel di Forlì forse irrestibilmente attratta dal Proflove che ha dichiarato di esserene affezionato estimatore.

Sembra che abbia soggiornato in precedenza a Bologna e che Lucio Dalla le abbia addirittura dedicato una canzone ispirata dalla struggente storia d'amore con detta Federica :

Ti hanno vista bere a una fontana che non ero io
ti hanno vista spogliata la mattina, birichina biricò.
Mentre con me non ti spogliavi neanche la notte,
ed eran botte, Dio, che botte
ti hanno visto alzare la sottana, la sottana fino al pelo. Che nero!
Poi mi hai detto "poveretto, il tuo sesso dallo al gabinetto"
te ne sei andata via con la tua amica, quella alta, grande fica.
Tutte e due a far qualcosa di importante, di unico e di grande
io sto sempre a casa, esco poco, penso solo e sto in mutande.

Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese
ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale.
Quindi, normalmente, sono uscito dopo una settimana
non era tanto freddo, e normalmente ho incontrato una puttana.

A parte il vestito, i capelli, la pelliccia e lo stivale
aveva dei problemi anche seri, e non ragionava male.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra,
non abbiamo fatto niente, ma son rimasto solo, solo come un deficiente.

Girando ancora un poco ho incontrato uno che si era perduto
gli ho detto che nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino
mi guarda con la faccia un pò stravolta e mi dice "sono di Berlino".
Berlino, ci son stato con Bonetti, era un pò triste e molto grande
però mi sono rotto, torno a casa e mi rimetterò in mutande.

Prima di salir le scale mi son fermato a guardare una stella
sono molto preoccupato, il silenzio m'ingrossava la cappella.
Ho fatto le mie scale tre alla volta, mi son steso sul divano,
ho chiuso un poco gli occhi, e con dolcezza è partita la mia mano

:preved:

Reaction score
9
"Rick Deckard"]Mi sono imbattuto in un annuncio ..... :
http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=800
e mi sono reso conto che forse sono il solo a non conoscerla ......

Sembra infatti che FEDERICA sia nota a moltissimi colleghi che ne parlano molto bene in molte sezioni del forum ...... addirittura confidano che in periodi di difficoltà economiche si rivolgono a lei ....... forse accetta pagamenti a rate, in natura oppura pratica fortissimi sconti.
La misteriosa federica che nesuno però, forse per pudore, ha recensito e linkato prima d'ora.
Esorto quindi a voler aggiungere di seguito le recensioni dettagliate al fine di rendere condivisa l'esperienza con questa fanciulla molto alla mano che sembra aver girato un po' tutte le città italiane e che attulmente risulta reperibile in quel di Forlì forse irrestibilmente attratta dal Proflove che ha dichiarato di esserene affezionato estimatore.

Sembra che abbia soggiornato in precedenza a Bologna e che Lucio Dalla le abbia addirittura dedicato una canzone ispirata dalla struggente storia d'amore con detta Federica :

Caro Rick,

perdonami per la digressione...

...visto alcuni passaggi del tuo post che ho sottolineato,
...è con un certo timore che ho aperto l'annuncio del link...

Pensavo di trovarmi di fronte ad un'immagine, della più volte citata e conosciuta credo da tutti...

FEDERICA...la mano amica :lol: :lol: :lol:

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
13
ciao Rick, non che voglia fare il "Roy" della situazione (questa è un pò sottile ma se hai scelto il nick da blade runner allora hai capito), ma se i versi della canzone di Dalla che tu menzioni sono dedicati a codesta pulzella, sappi che trattasi di versi di una canzone pubblicata qualcosa come una trentina di anni fa. Fatto un rapido calcolo, la fanciulla in questione, se tanto mi da tanto, "tira" decisamente verso i cinquanta...

questo per dovere di cronaca, poi vedi tu.

bye, eddy

Commenta
Reaction score
17
eddyvedder ha scritto:
ciao Rick, non che voglia fare il "Roy" della situazione (questa è un pò sottile ma se hai scelto il nick da blade runner allora hai capito), ma se i versi della canzone di Dalla che tu menzioni sono dedicati a codesta pulzella, sappi che trattasi di versi di una canzone pubblicata qualcosa come una trentina di anni fa. Fatto un rapido calcolo, la fanciulla in questione, se tanto mi da tanto, "tira" decisamente verso i cinquanta...

questo per dovere di cronaca, poi vedi tu.

bye, eddy

:suicide2:

Commenta
Reaction score
13
dedicato a Roy:

"io ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio alle porte di Tannheuser... e tutto questo andrà perduto, come lacrime nella pioggia... è tempo di morire..."

Commenta
Alto