Tinder

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Voi ci scherzate, ma sono capitato per caso davanti ad un'agenzia di collocamento per badanti... un giro fi figa da paura, altroché badù...
Sicuramente ci sono belle fighe tra le badanti ma come le agganci? Io credo che in poche cerchino la scopata e molte invece la storia
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
372
Località
Lombardia
Voi ci scherzate, ma sono capitato per caso davanti ad un'agenzia di collocamento per badanti... un giro fi figa da paura, altroché badù...
Ma questo dove? Cioè non sono mai stato in un'agenzia di collocamento per badanti ma di badanti fighe da paura non ne ho mai incrociate, anzi...
Mi dovrò mettere in pari quando servirà a mia nonna :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2023
Messaggi
10
Reaction score
12
Età
44
Concordo che le badanti sono fighe alcune russe e rumene ma il problema è che cercano la sistemazione
Mio zio 80 enne è finito sposato con una di 47 delle Russia che gli era stata fornita per le pulizie da un'agenzia simile , questa non era nemmeno figa ma una grande arrivista
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Concordo che le badanti sono fighe alcune russe e rumene ma il problema è che cercano la sistemazione
Mio zio 80 enne è finito sposato con una di 47 delle Russia che gli era stata fornita per le pulizie da un'agenzia simile , questa non era nemmeno figa ma una grande arrivista
Strano di solito son tutte moldave rumene qualche Ucraina ma tutte cesse mai viste fighe è mai vista una russa
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Alla fine anche tra sulle app di babysitter o dogsitter ci sono delle belle fighe ma come le abbordi?
 
Commenta
Alto