Ma una Trans come fa Plin Plin?

Reaction score
1.188
Ho visto una ragazza, OTR, o Cmq una persona con sembianze ed abbivliamento Femminile, che pensavo proprio Fosse una TRANS... ; invece recentemente, lho vista mentre si accovacciava per far pipi...;

quindi, al 100 x cento é Donna, oppure anche i Trans, oramai da abitudine di sentirsi Donne non la fanno in piedi?

Non é che non ci dormo la notte, per saperlo, 😄ma sarei curioso...

Ti ho già risposto nel topic della signorina, comunque sia qui articolo meglio.
Mi è capitato spesso durante gli OTR di incontrare donne e t-gatte intente ad espletare i propri bisogni fisiologici.
Ho visto di tutto e di più. Partendo dalle donnine, mi è capitato di vederne in piedi a gambe larghe concedere il proprio liquame al terreno così come, più di consueto, accovacciate come hai visto anche tu. Una volta mi capitò una ragazza in piedi su un muretto che dopo aver allargato le gambe ha lasciato scendere la sua pioggia dorata senza accovacciarsi. Al primo momento mi parve strano ma tutto si giusitificò non appena vidi la testa di un avventore sbucare da dietro il muretto il quale, evidentemente, stava godendo della situazione. Immagino dietro compenso. Altra volta una ragazza che stava discutendo (anche animatamente devo dire) con un possibile avventore al finestrino si è staccata dall'auto piuttosto stizzita. L'auto non si è mossa e lei ha mandato l'avventore a quel paese più volte. Poi, non so per quale motivo, si è alzata la gonna mostrando che non avesse sotto l'intimo. Qualche scambio ancora con l'avventore al finestrino, lei si avvicina con gonna alzata e mano sulla patata come per invitare ad un coito ma quando è vicina al finestrino inizia a pisciare in macchina! Vedi il tipo robusto che scende e la ragazza che scappa via. Situazione piuttosto esilarante anche perchè, per come è successo, credo che l'avventore se la sia un po' cercata.

Ma torniamo all'oggetto della tua curiosità. Come pisciano le trans. Non so per quale motivo ma spesso mi è capitato che la t-gatta con cui mi sono appartato, post coito abbia avuto bisogno di pisciare. Al contrario che con le donne (onestamente non mi ricordo di una che prima di riportarla allo showroom mi abbia chiesto un secondo per pisciare) con le t-gatte mi è capitato davvero spesso. Come detto di là, me ne sono capitate di tutti i colori anche in questo caso. Dalla Giuditta in Piccolo Diavolo a quella super riservata che per pisciare è andata dietro ad una pianta o dietro ad un muretto. Il fatto che ci si fosse scambiati i rispetti semi qualche secondo prima non contava. Sulle modalità, da quelle che pisciano in piedi, contro il muro o il cespuglio di turno, a quelle che si accovacciano come donne le ho viste tutte. Non so darti una percentuale ma ho davvero visto di tutti i tipi. E devo anche dire che non contano, per esempio, le dimensioni dell'attrezzo perchè una delle mie fidelizzate di tanti anni fa aveva un attrezzo veramente invidiabile e sempre duro ma quando doveva pisciare si accovacciava con stile molto femminile. Altre t-gatte con il pierpaolo tanto piccolo da farmi sembrare un superdotato, invece, lo facevano in piedi. Direi che per quella che è la mia esperienza, più del 40% delle t-gatte che ho visto pisciare l'hanno fatto accovacciate. E' una statistica che lascia il tempo che trova, intendiamoci, non ho dei veri numeri ma vado a sensazione.

Le trans si comportano in tutto e per tutto come le donne biologiche, quindi la pipì la fanno da sedute e non come piscerebbe un normalissimo uomo.

1742320801330.gif

Anche secondo mé, sono molto più quelle che la fanno sedute, proprio xché si sentono Donne in tutto e per tutto!.
Dipende molto anche dal tipo di trans. Ci sono le trans che si sentono realmente donne e che hanno realmente l'aspirazione di arrivare a zaccare tutto ma esistono anche le trans che sono femmine solo d'aspetto e come sentimento ma che la loro situazione ibrida le appaga già a sufficienza.
Io rimango dell'idea che siamo più sulla percentuale 40/60 fra accucciamento e pisciata in piedi. Parlo ovviamente di situazione OTR e non nella comodità di un bagno.

Pure io piscio seduto... dicono che a una certa età fa bene alla prostata. Detto questo ho visto più volte trans guzzate che dopo l'eiaculazione sedevano mentre pisciavano....tra l'altro sexy come Cosa

Pure io piscio seduto... dicono che a una certa età fa bene alla prostata. Detto questo ho visto più volte trans guzzate che dopo l'eiaculazione sedevano mentre pisciavano....tra l'altro sexy come Cosa
In bagno anche io da seduto ma se sono OTR no. E di quest'ultima situazione credo intendesse parlare F&R.

Le trans hanno l'apparato genitale maschile e fanno la pipì come noi uomini in piedi.
Non tutti gli uomini pisciano in piedi. Meglio, all'aperto o in bagni pubblici credo il 99% degli uomini lo faccia ma nel bagno di casa sono molto più di quelli che pensi che lo fanno da seduti.

In questi giorni, pensando a questo topic, mi è venuta in mente un'altra situazione che mi ha strappato un sorriso. Ero imboscato in quel di Zingona con una t-gatta piuttosto famosa della zona. All'epoca, circa 30 anni fa, ero ancora giovane pischello ed avevo il Panda di mia mamma per scorrazzare per quelle zone. Era periodo autunnale ed iniziava ad essere freschino. Nonostante questo, vista la scomodità del Panda, abbiamo deciso di copulare all'aperto. Dopo l'orale io a lei mi dice che dopo averglielo scaldato gli è venuto lo stimolo di pisciare. Si gira, si accuccia vicino ad una pianta della zona ed inizia ad urinare. Quando si rialza si pulisce con le salviettine umidificate, cosa rara all'epoca, e ricominnciamo le danze. Durante la copula si ferma ancora e mi dice che deve pisciare ancora. Ripete la scena. C'era molta confidenza tra di noi e le copule erano piuttosto lunghe, soprattutto se verso fine turno, quindi la cosa non mi infastidiva. Ricominciamo e dopo che entrambi siamo venuti mi dice che ha ancora lo stimolo. Questa volta si allontana un po' di più ed inizia a pisciare. Si alza di scatto e corre verso di me. "C'è qualcuno che sta arrivando". Stiamo in silenzio temendo fosse qualche lucina blu. Invece arrivò una sua collega con un altro cliente. L'altra t-gatta, conosciuta anche lei, scende dall'auto e va verso la pianta dove aveva pisciato la mia compagna. Anche lei si accuccia e mentre piscia la mia t-gatta la chiama. Questa si spaventa e fa un salto con il pietropaolo ancora in mano e si gira verso di noi come se avesse un bazooka tra le mani e potesse sparare! "Che cassso! Mi avete spaventata!" e la mia compagna gli risponde "Spaventata ma guarda come ti è diventato duro!". Sarà stato lo spavento o non so che altro ma gli era davvero diventato di marmo. Ed era anche bello grosso. E' finita con l'altra che è andata dal collega ed ha sbrigato la pratica in 30 secondi netti (anche perchè al collega non andava di fare un'orgia a quattro e la situazione deve comunque averlo eccitato per bene ed è resistito ben poco). Poi, invece di farsi portare allo showroom dall'altro collega, si è aggregata a noi due. E' finita davvero in un'orgia a tre per almeno tre ore (albeggiava quando finimmo). Il tutto concluso con una pisciata in compagnia con tanto di gara di chi andava più lontano. Ho perso miseramente... Ahhhh, bei vecchi tempi!

con le trans sono stato solo da loft e devo dire che le ho viste sempre fare pipì sedute, e lo facevano anche con la naturalezza comune alle donne.
credo che nella maggior parte dei casi, tutte le trans si comportino cosi, ma ciò non esclude che possano farla anche in piedi come i maschietti e come del resto capita anche ad alcune donne

Indietro
Alto