Ti ho già risposto nel topic della signorina, comunque sia qui articolo meglio.
Mi è capitato spesso durante gli OTR di incontrare donne e t-gatte intente ad espletare i propri bisogni fisiologici.
Ho visto di tutto e di più. Partendo dalle donnine, mi è capitato di vederne in piedi a gambe larghe concedere il proprio liquame al terreno così come, più di consueto, accovacciate come hai visto anche tu. Una volta mi capitò una ragazza in piedi su un muretto che dopo aver allargato le gambe ha lasciato scendere la sua pioggia dorata senza accovacciarsi. Al primo momento mi parve strano ma tutto si giusitificò non appena vidi la testa di un avventore sbucare da dietro il muretto il quale, evidentemente, stava godendo della situazione. Immagino dietro compenso. Altra volta una ragazza che stava discutendo (anche animatamente devo dire) con un possibile avventore al finestrino si è staccata dall'auto piuttosto stizzita. L'auto non si è mossa e lei ha mandato l'avventore a quel paese più volte. Poi, non so per quale motivo, si è alzata la gonna mostrando che non avesse sotto l'intimo. Qualche scambio ancora con l'avventore al finestrino, lei si avvicina con gonna alzata e mano sulla patata come per invitare ad un coito ma quando è vicina al finestrino inizia a pisciare in macchina! Vedi il tipo robusto che scende e la ragazza che scappa via. Situazione piuttosto esilarante anche perchè, per come è successo, credo che l'avventore se la sia un po' cercata.
Ma torniamo all'oggetto della tua curiosità. Come pisciano le trans. Non so per quale motivo ma spesso mi è capitato che la t-gatta con cui mi sono appartato, post coito abbia avuto bisogno di pisciare. Al contrario che con le donne (onestamente non mi ricordo di una che prima di riportarla allo showroom mi abbia chiesto un secondo per pisciare) con le t-gatte mi è capitato davvero spesso. Come detto di là, me ne sono capitate di tutti i colori anche in questo caso. Dalla Giuditta in Piccolo Diavolo a quella super riservata che per pisciare è andata dietro ad una pianta o dietro ad un muretto. Il fatto che ci si fosse scambiati i rispetti semi qualche secondo prima non contava. Sulle modalità, da quelle che pisciano in piedi, contro il muro o il cespuglio di turno, a quelle che si accovacciano come donne le ho viste tutte. Non so darti una percentuale ma ho davvero visto di tutti i tipi. E devo anche dire che non contano, per esempio, le dimensioni dell'attrezzo perchè una delle mie fidelizzate di tanti anni fa aveva un attrezzo veramente invidiabile e sempre duro ma quando doveva pisciare si accovacciava con stile molto femminile. Altre t-gatte con il pierpaolo tanto piccolo da farmi sembrare un superdotato, invece, lo facevano in piedi. Direi che per quella che è la mia esperienza, più del 40% delle t-gatte che ho visto pisciare l'hanno fatto accovacciate. E' una statistica che lascia il tempo che trova, intendiamoci, non ho dei veri numeri ma vado a sensazione.