Ma vi radete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Essendo nuovo non solo del forum, ma anche del mondo punter, sono ancora in quella fase di curiosità che precede l'azione vera e propria.

Oggi mi è venuto in mente: ma se uno intorno al picchio ha una discreta peluria ci sono problemi? Non dico di arrivare all'eccesso di radersi, ma voi vi tagliate un po' i peli in modo da averli corti oppure ve ne fregate?

C

carlitobrigante

Ospite
Ospite
ma se uno intorno al picchio ha una discreta peluria ci sono problemi? Non dico di arrivare all'eccesso di radersi, ma voi vi tagliate un po' i peli in modo da averli corti oppure ve ne fregate?

Io mi rado solamente i gioielli, tutto attorno al picchio ogni tanto do al massimo una sfoltita per averli un po' più corti. Lo faccio perché non tutte le pay (o almeno a me è capitato) accettano di leccarti le balls se ce le hai coperte da due dita di pelo e poi perché immagino che a nessuna piaccia ritrovarsi peli pubici sulla lingua e tra i denti dopo che ti ha praticato un bbj. Io la penso così. Un minimo di rispetto per chi fa questo lavoro ci vuole.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il thread aperto è sui modi per radersi, mentre io ho chiesto SE bisogna radersi. Meglio tenere distinte le due discussioni.
Comunque la risposta di carlitobrigante è assolutamente esaustiva.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
. Meglio tenere distinte le due discussioni.

Poi magari ne apriamo una per sapere QUANTO bisogna radersi, CON COSA è meglio farlo e infine una terza sui prodotti da usare dopo la rasatura?

Questa si chiude, continuare eventualmente in quella linkata da Osmar.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto