Ma vi radete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Essendo nuovo non solo del forum, ma anche del mondo punter, sono ancora in quella fase di curiosità che precede l'azione vera e propria.

Oggi mi è venuto in mente: ma se uno intorno al picchio ha una discreta peluria ci sono problemi? Non dico di arrivare all'eccesso di radersi, ma voi vi tagliate un po' i peli in modo da averli corti oppure ve ne fregate?

ma se uno intorno al picchio ha una discreta peluria ci sono problemi? Non dico di arrivare all'eccesso di radersi, ma voi vi tagliate un po' i peli in modo da averli corti oppure ve ne fregate?

Io mi rado solamente i gioielli, tutto attorno al picchio ogni tanto do al massimo una sfoltita per averli un po' più corti. Lo faccio perché non tutte le pay (o almeno a me è capitato) accettano di leccarti le balls se ce le hai coperte da due dita di pelo e poi perché immagino che a nessuna piaccia ritrovarsi peli pubici sulla lingua e tra i denti dopo che ti ha praticato un bbj. Io la penso così. Un minimo di rispetto per chi fa questo lavoro ci vuole.

Il thread aperto è sui modi per radersi, mentre io ho chiesto SE bisogna radersi. Meglio tenere distinte le due discussioni.
Comunque la risposta di carlitobrigante è assolutamente esaustiva.

. Meglio tenere distinte le due discussioni.

Poi magari ne apriamo una per sapere QUANTO bisogna radersi, CON COSA è meglio farlo e infine una terza sui prodotti da usare dopo la rasatura?

Questa si chiude, continuare eventualmente in quella linkata da Osmar.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto