Ma vi siete mai fatti legare?

Reaction score
4
Ieri sera ,partita di Basket tra amici,e a parte una pallonata in faccia e poco fiato ,sono rimasto vivo,non vi libererete facilmente di mè.
:crazy: Negli spogliatoi si chiacchiera della monotonia della vita cogniugale , delle varie crisi e di come si stava bene quando ancora studenti si cazzeggiava in giro.
Per risollevare il morale della serata un nostro amico ci racconta una cosa che GLI è successa qualche giorno fà con la sua giovane compagna(mi sembra sui 26 anni contro i suoi 42-alla faccia di Susy)
Praticamente guardavano una di quelle commedie americane in TV dove ad un certo punto c'è la classica scena di sesso con lui legato al letto,bene lei gli confida che è una delle sue fantasie e in men che non si dica si ritrovano in camera da letto con lei che lo lega .
Logicamente non si è messo a raccontare i particolari del rapporto ma delle sensazioni che ha avuto.
Praticamente , inizzialmente , si sente come in trappola dice addirittura un pò spaventato dal fatto che la cosa non è sotto il suo controllo,ma poi si lascia andare e si affida alla sua compagna che comincia a lavorarci sù ,la cosa lo eccita talmente tanto che il rapporto dura molto meno del solito,ma ci confida che ne rimane soddisfatto come soddisfatta rimane anche lei.
Forse sarà una delle fantasie più banali e difuse,ma raccontate da un amico che conosci da molto tempo ne cogli meglio le sensazioni e la cosa mi dà una certa curiosità.
Qiundi vi chiedo sia maschietti che femminuccie,avete mai fatto e quali sensazioni avete provato?

Reaction score
0
Legare mai

Ma sono stata bendata

Ed ho bendato.........e' devo dire che in entrambi casi e' molto piacevole.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
KLE ha scritto:
Ed ho ben_dato.........

non faccio fatica a crederci :biggrin:

rispetto al tema, non me ne sento in alcun modo attirato, maschiamente godo del possesso e dell'elargizione generosa, sarò all'antica! :wink:

Commenta
Reaction score
6
Anche io ho giocato un pò con le bende :i-m_so_happy:

preferirei legare che essere legato

ma una prova la farei anche se non rientra nelle mie fantasie sessuali

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
strong@ ha scritto:
Qiundi vi chiedo sia maschietti che femminuccie,avete mai fatto e quali sensazioni avete provato?

...che non riuscivo a muovermi.
Le ho detto che se non mi slegava subito non le avrei
elargito il conquibus.
Oh, mi ha slegato in un nanosecondo nè...

Commenta
Reaction score
0
Be bendati, si accentuano i sapori, gli odori, il cervello aumento il senso di allarme e quindi intensifica le sensazioni, se ci si lascia andare, puo ' essere eccitante

Commenta
Reaction score
0
Personalmente, il fatto di essere legati e farsi bendare lo farei solo ed esclusivamente con una donna che già conosco, e con cui ho già una certa intimità, affinità e confidenza :wink:
Con una mia ex (con cui facevo proprio di tutto....) una volta abbiamo provato reciprocamente, ma poi la cosa fini lì.

Non lo farei mai in un rapporto mercenario.....

Commenta
Reaction score
11.156
ripley45 ha scritto:
Anche io ho giocato un pò con le bende :i-m_so_happy:

Anche al mio amico Tutankamon piacciono tanto le bende... :rofl:

Chissa' cosa ne pensa il nostro Rha ? :mda:

Io ho provato sia il bendaggio che il legaggio, la cosa piu' gratificante e' legare lei, manette ai polsi in alto, cavigliere separate ai piedi sui lati del letto, bendarla e tagliarle i vestiti con un coltello affilato, spogliarla e poi farle sentire la lama sul collo....

Scusa gomez... non vorrei rubarti la parte... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Mah, a Noi Dei non interessano piu' di tanto questi giochetti pseudosessuali da comuni mortali... :bb: :big_boss:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mai.
Come potrei privarmi della sensazione delle sue unghie piantate nella mia schiena mentre le faccio raggiungere l'acme del piacere? :big_boss:

Commenta
Reaction score
17
strong@ ha scritto:
...(mi sembra sui 26 anni contro i suoi 42-alla faccia di Susy)

:smile:

strong@ ha scritto:

Mai fatto, però....

... a volte, quando sono a letto con la mia ragazza, sento un impulso irresistibile di legarla con una corda.... stretta stretta.... strettissima... intorno al collo :spiteful: ...
... potrebbe andare bene anche il filo da pesca (... per gli squali!)...

... chissà che sensazioni proveremmo, io e... lei?!!

... Cosa dite... ho un problema? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Ho praticato il bondage per lungo tempo ( mai comunque a pagamento )...... non ho mai accettato di essere legato.

:yes3:

Commenta
Reaction score
15
se per legare intendi anche manette si.....sia legato che stato legato :i-m_so_happy:

se intendi solo foulard o corde ho solo legato...... :smile:

devo dire che preferisco legare, è più eccitante per me sapere, magari abbinando ad una bendatura ad hoc, che la mia partner non può opporsi ai miei desideri ne da che parte arriverò......e soprattutto con cosa...lingua, fallo, mano, toys, mile, panna ecc ecc..... :spiteful:

mi è capitato che le mie patner fossero tutte ricettive nell'attesa di..... :w00tmesalia: .......

comunque si, curiosità tolta caro strong, ogni tanto la ripeto..... :wink:

Commenta
Reaction score
0
Legato/a ,bendato/a,ammanettato/a,....per un periodo ho svaligiato mezzo sexy shop...puo' essere una malatia ? .....

Commenta
Alto