- Reaction score
- 1.896
Ieri sera sono uscito a cena con i ex-coinquilini storici dell'Università e chiaramente siamo andati sul discorso sesso.
Abbiamo cominciato a parlare di cosa ci piace di più, e sono emerse fondamentalmente le solite cose, dita nel culo, inculare ecc ecc.
Mi hanno dato nel malato quando ho detto che mi piace:
- farmi pisciare addosso
- farmi sputare addosso
- farmi squirtare addosso
- e soprattutto ripulire con la bocca la compagna del momento dal mio sperma. (sopratutto qui ho visto lo schifo nei loro occhi)
Spiego meglio
- se pay e si fa venire sul corpo prima di andare via mi sento in dovere di ripulirla
- se pay si fa venire in bocca adoro baciarla e scambiarci lo sperma
- se una free fa creampie (tromba amica storica) mi piace rileccare tutto, oppure segarmi quando indossa i leggins venirle nel culo e ripulirglieli.
Nessuna pay o free me l'ha mai negato (poi chiaramente se una non vuole farmi venire in bocca, certo una volta ripulita, non chiedo di baciarla).
Vorrei capire se c'è qualcun altro che condivide tali piaceri
Abbiamo cominciato a parlare di cosa ci piace di più, e sono emerse fondamentalmente le solite cose, dita nel culo, inculare ecc ecc.
Mi hanno dato nel malato quando ho detto che mi piace:
- farmi pisciare addosso
- farmi sputare addosso
- farmi squirtare addosso
- e soprattutto ripulire con la bocca la compagna del momento dal mio sperma. (sopratutto qui ho visto lo schifo nei loro occhi)
Spiego meglio
- se pay e si fa venire sul corpo prima di andare via mi sento in dovere di ripulirla
- se pay si fa venire in bocca adoro baciarla e scambiarci lo sperma
- se una free fa creampie (tromba amica storica) mi piace rileccare tutto, oppure segarmi quando indossa i leggins venirle nel culo e ripulirglieli.
Nessuna pay o free me l'ha mai negato (poi chiaramente se una non vuole farmi venire in bocca, certo una volta ripulita, non chiedo di baciarla).
Vorrei capire se c'è qualcun altro che condivide tali piaceri