Ma voi le date le mance, giusto o sbagliato?

Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
Chi di voi amici Punter lascia le mance alle amiche dei nostri birilli e nemiche dei nostri portafogli?
pensate che sia giusto o sbagliato?
il massimo della mancia ke avete lasciato?
certo magari una volta si poteva lasciare delle mancette, ma in tempi di crisi ogni € risparmiato alla fine e poi ben speso...
magari risparmiandoli per una prossima preda...

:shok: :shok: :shok: :give_heart: :give_heart: :good: :good:
 
a me mi è capitato qualke anno (2 o 3 anni) di lasciare la mancia a una per il suo ottimo lavoro svolto :sorry: :sorry:
 
io devo essere sincero...... prima concordavo 70 e se la cosa era andata come dicevo io .... mi piaceva lasciare il centello..... ho sempre ritrovato accoglienze supercalorose......... adesso concordo 70 .....e pago con 1 da 20 - 3 da 10 - -2 da cinque ed il resto in soldi spicci del porcellino....... ;-) c'è crisi......c'è grossa crisi........
 
Mance? :shok:
Le loro tariffe sono piu'alte di un chirurgo di fama internazionale e devo lasciare mance? :biggrin: :biggrin:
 
Mance alle pay da me no finora e circa il discorso se sia giusto o sbagliato non mi pronuncio in quanto non mi permetto di giudicare se eventualmente altri punters le danno. Al limite in qualche occasione, con la loft o massaggiatrice c/o la quale sono cliente + assiduo m'è capitato di fare innocui pensierin, tipo un'agenda se sono andato a trovarla ad inizio anno, un accendino alla girl fumatrice, qualcosa di cancelleria che avevo in sovrannumero e cose così.
 
non mi ricordo il nome di questa loft ke però com mio dispiacere non lavora più qui ma è ritornata nel suo paese .. colombia.. bei tempi 2 tre anni fa.. il mio portafoglio era pieno.. ora il mio portafoglio piange..
 
Dipende. Diciamo che non chiedo mai il resto, percui sapendo già la cifra se per mia sbadataggine non ce li ho giusti lascio correre; oppure se il rate è basso (cinquanta).
Una mi ha chiesto al telefono ottanta e di persona cento che le ho lasciato e siccome non me ne sono assolutamente pentito la volta dopo le ho dato cento e lei dubbiosa mi ha chiesto se volevo il resto. Valle a capire le donne....
 
Mai. Una volta mi sarei fatto dei problemi (all'inizio dell'attività) ma avendo constatato che la maggior parte se possono tendono a fregarti, ora mi attengo strettamente alla pattuizione telefonica: se concordo 80, questo è quello che pago. Tentativi di alzare il rate si tramutano, se troppo insistenti, in alzate di tacchi. Se voleva 100 doveva dirlo al telefono. Almeno questa è la mia opinione.

Sinceramente lasciare la mancia tipo di 20 o 30 a ragazze che comunque si vedono passare per mano migliaia di euro in poche ore di lavoro ... mi sembra un po' misero.
 
Mi presento sempre con i soldi contati in una tasca, e nell'altra il pezzo intero. Se la richiesta è 80 e li vuole subito si becca quelli, se pago dopo e sono soddisfatto lascio i 100. Questa pratica l'ho sempre adottata anche con rate + alti e quando ritorno sono sempre " coccolato" e soprattutto difficilmente vengo preceduto da quancun'altro.
 
Qualche volta mi e' capitato..ma solo con girls meritevoli e che si sono particolarmente adoperate per soddisfare le mie esigenze....comunque la tattica dell'utente arai mi sembra condivisibile..
Un saluto
 
Indietro
Alto