Mabel

Reaction score
834
NOME INSERZIONISTA: Mabel
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mabel-la-dea-del-25f5175752321
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana/Sud Americana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 69 daty rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1 69 daty
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Formosa, bel viso, pelle liscia
ATTITUDINE: Affabile, qualche gridolino di troppo, in complesso molto piacevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ascensore
TELEFONO: 3273721173

LA MIA RECENSIONE:
Telefono e mi risponde una voce gentile, fornendo le indicazioni richieste. La tariffa base è di 50€, con preliminare coperto e rapporto protetto. L'appartamento lo conosco bene e lo conosciamo in molti, credo, in Via Paolo VI. Essendo Via Paolo VI un ben noto ritrovo di puttanieri decido di darmi un tono e approfittando della fuga di un coccodrillo dall'acquario del Museo di Storia Naturale di Calci, che era stato avvistato in Cisanello, mi travesto da fratello di Crocodile Dundee, ingaggiato dal direttore del museo per la caccia di questo pericoloso rettile.
Arrivato a Via Paolo VI vengo immediatamente riconosciuto da alcuni abitanti del luogo che pensano io sia il vero Crocodile Dundee. Mi schermisco e rivelo di essere solo il fratello. Mentre firmo qualche autografo, fornisco qualche utile norma di comportamento : se lo incontrate, rimanete immobili. Il coccodrillo ha una vista molto limitata e passerete inosservati. Raccomando di non cercare di fuggire : il coccodrillo, a differenza di quanto si crede, è velocissimo sulla terra e vi raggiungerebbe in pochi secondi. Se dovete affrontarlo a mani nude, infilate il braccio nella sua bocca e afferrate la sua grossa lingua, una tecnica usata con successo dagli aborigeni australiani : il coccodrillo rimane completamente paralizzato per alcuni minuti e potrete allontanarvi indisturbati. Naturalmente questo è un “collage” di informazioni raccolte in documentari naturalistici, sui più diversi animali, che hanno sempre un bell'effetto.
Salgo al piano indicato e mi apre la porta una bella ragazza, dalle forme generose e con un bel visino, un volto davvero carino e interessante.
“Ha visto un coccodrillo ?” Risponde di no, ma insiste perché controlli tutto l'appartamento. Mi fermo in camera da letto : ci accordiamo per 70€, con preliminare scoperto e rapporto protetto.
Chiedo del bagno : Mabel mi accompagna e mi lava lei stessa con cura e attenzione. Insiste perché mi lavi le mani. Torniamo nella camera da letto e cominciamo con un bel bbj, che poi si trasforma in 69 e poi in daty. “Hai davvero una lingua di fuoco” le dico. “Adatta per un “Uccello di fuoco” mi risponde, citando Stravinskij. (Bbj da 10 e lode) Sono molto compiaciuto. Continuiamo poi con una bella trombata, prima alla missionaria e poi a pecorina. Eiaculo con gusto.
Se cercate una silfide o una velina, avete sbagliate indirizzo : si tratta di una bella ragazza, piuttosto formosa e le foto corrispondono. Nelle foto non si vede il viso, che è davvero molto carino con due occhi vivaci che fanno trasparire intelligenza. E' affabile ed educata Si vede chiaramente che sa perfettamente come gestire le cose nel suo lavoro.
Mi ha raccontato qualcosa della sua vita, che, ovviamente, non dirò : se si tratta di circostanze vere, sarebbe indelicato rivelarle, se si tratta di invenzioni, non sarebbero di nessuna utilità.
In bagno saponi e collutori in abbondanza a disposizione. E' pulitissima.
Io la trovo simpatica e di buona conversazione. Mi sono trovato bene. Aria condizionata.
Saluti a tutti.

Allegati

• IMG_0205.JPG
    IMG_0205.JPG
    11,4 KB · Visite: 1.749
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mabel
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/don...-25f5175752321 (l'ho ricopiato dalla precedente recensione perchè adesso non è attivo)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana/Cubana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60/70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 69 daty rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 100€ ("per fare con calma")
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 (con super-tacchi), formosa, bel viso, tettone, pelle liscia e ambrata tipicamente caraibica
ATTITUDINE: amichevole, simpatica, alla fine un po' troppo sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ascensore
TELEFONO: 32737211xx

LA MIA RECENSIONE: visto che ormai sono qui, voglio recsnsire anche quest'altra avventura di un mesetto fa.... stanco e stremato delle super-missilate di fine estate decido di andare su questa bella caraibica ben recensita..... reperibilità telefonica ottima come quella sul posto nel solito palazzone in via Paolo VI a cisanello....
mi accoglie una bella caraibica in carne, tettone enormi, bel viso, magnifico sorriso, coscione e tacchi a spillo parecchio tamarri..... essere a proprio agio e concordare l'obolo è veramente semplice e gradevole con questa simpatica ragazza dal sorriso televisivo, le tettone che parlano anche più della bocca e l'ampia scelta che offre la casa..... concordo una roba normale con bbj + rai 1 accettando il rate 100 carte chiedendo esplicitamente qualche bacetto e di non avere fretta perchè venivo da un'esperienza un po' troppo variegata di cipollini varie, lei ride, accetta e io mi fido....
obbligatoria sosta in bagno (sempre una cosa rassicurante), lei mi lava il soldatino con una mano graziata e lui già minaccia di mettersi sugli attenti accanto a questa bella cavallona tutte curve dal sorriso conturbante tipicamente sudamericano, lei è simpatica, carina, le decanto quanto è bella e lei mi risponde che anch'io sono molto carino e che ho dei begli occhi.... la cosa promette bene vista la suddetta collezione di missilate e cosa siamo qui a fare
a letto, mi sdraio e lei attacca un bel bbj mentre le tocco quelle tettone succose che però un po' a discaccio della libidine sono state rifatte malissimo e ora sembrano spellate da una mega ustionata sotto il solleone di Ibiza (la ragazza dice di averle dovuto ridurre perchè prima le davano problemi alla schiena).... il bbj è notevole, lei mi fissa, via via sorride languida, basta ben poco che comincio a godere notevolmente anche se quando cerco di toccarle la patonza alza tediose difficoltà sempre alquanto incomprensibili..... anzi basta ben poco che le chiedo di rivestire il soldatino ormai troppo sull'attenti, lei sorride consapevole della sua bravura e inizia a cavalcarmi che è una bellezza..... ci voleva proprio..... lei mi guarda, cavalca e gode (forse un po' troppo teatralmente ma io non disdegno mai le commedie, anzi).... cambiamo posizione, missionario, guido io le danze e lei apprezza il mio ritmo alternato..... per un po'
dopo una decina di minuti comincia però a chiedermi per quanto ancora ne ho, lei ha dato tutto, io non rispondo ma sbuffo (glielo avevo detto chiaramente di non mettermi fretta, avevo chiesto solo questo e comincia a pressarmi dopo 20 minuti nemmeno che siamo sul letto?!?), la faccio mettere a pecora e fra occhiate al suo bel culone, il suo buchetto posteriore e alternanza di colpi arriva a capitolare nel gommino.....
durante il social le chiedo se è di pisa, lei dice di sì ma non parla per niente pisano e infatti dice di essere più ligure che pisana anche se adesso sta a pisa in pianta pressochè stabile.... dice anche di vivere insieme a un'amica (assente) in quell'appartamento, una certa "Lara" che avrei potuto trovare tranquillamente accanto al suo annuncio, annuncio subito cercato e mai trovato visto che lei mi aveva proposto anche un bel 2c1 che stavo pensando seriamente di fare.... invece l'annuncio suo è sparito da un po' e quello di questa fantomatica "Lara" non l'ho mai trovato

VOTO: 7 (mezzo punto in meno per le tette rifatte veramente malissimo, sempre che siano state veramente ridotte chirurgicamente, perchè a me non sembrava)

Commenta
Alto