- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
NOME INSERZIONISTA: Mabela -
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI: Attiva
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Femminile
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': pomeriggio tardissima notte
VOTO PERSONALE: 7
Avevo da qualche tempo intenzione di andare a conoscere questa brasiliana low cost la cosa che non pensavo che ci sarei andato 2 volte la stessa sera.
Ma andiamo per ordine.
Poiche e previsto un sabato sera di bagordi decido di allentare la pressione e verso le 19.00 sono da lei.
Abita in fondo alla via ripamonti (direzione opera) vicino ad un concessionario di auto.
La casa di ringhiera è molto brutta ma ci devo passare solo una ventina di minuti quindi non mi perdo d'animo e salgo al primo piano.
Mi apre ed indossa solo delle mutandine.
L'appartamento è veramente molto spoglio mi sono rimaste impresse 2 bottiglie di wiskey sul tavolo in cucina
DI fisico è veramente molto carina.
Ahime il viso lascia un po a desiderare ma per 50 euri bisogna anche accontentarsi.
Tra l'altro i capelli sono piu corti rispetto alle foto dell'annuncio, noto una specia di extention su uno scaffale in camera da letto che sembra uno scoiattolo morto.
Pago il disturbo e cominciamo le danze.
Confermo l'attitudine attiva.
La prestazione si consuma in una ventina di minuti.
Le faccio un bel BJ covered il fratellino si ingrossa abbastanza non ha una lunghezza esagerata ma è un po grossino per i miei canoni.
Dopo di che decide che vuole scoparmi lo fa in 3 posizioni.
Pecorina - pollo asado - per concludere io sopra di lei con venuta sul suo pancino.
La saluto dicendole che tornerò .... sicuramente non pensavo la stessa notte.
Infatti dopo una serata in discoteca ad alto tasso alcolico verso le 4.00 passate decido di chiamarla (anche se mi aveva detto che in genere lavora fino alle 3.00)
Suona risponde è con un cliente ma mi riceve.
Devo aspettare quasi fino alle 5.00 mi aspetta sotto casa.
Saliamo insieme nella sua suite.
Sara l'ora sara perche ho bevuto ma stavolta mi sembra molto carina forse perche stavolta indossa l'extention e i capelli lunghi aiutano sempre a migliorare il viso.
Saliti in camera si ripete lo stesso copione recitato qualche ora prima.
Un grazie al talent scout Waxema per la felice scoperta.
NOME INSERZIONISTA: Mabela -
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI: Attiva
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Femminile
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': pomeriggio tardissima notte
VOTO PERSONALE: 7
Avevo da qualche tempo intenzione di andare a conoscere questa brasiliana low cost la cosa che non pensavo che ci sarei andato 2 volte la stessa sera.
Ma andiamo per ordine.
Poiche e previsto un sabato sera di bagordi decido di allentare la pressione e verso le 19.00 sono da lei.
Abita in fondo alla via ripamonti (direzione opera) vicino ad un concessionario di auto.
La casa di ringhiera è molto brutta ma ci devo passare solo una ventina di minuti quindi non mi perdo d'animo e salgo al primo piano.
Mi apre ed indossa solo delle mutandine.
L'appartamento è veramente molto spoglio mi sono rimaste impresse 2 bottiglie di wiskey sul tavolo in cucina
DI fisico è veramente molto carina.
Ahime il viso lascia un po a desiderare ma per 50 euri bisogna anche accontentarsi.
Tra l'altro i capelli sono piu corti rispetto alle foto dell'annuncio, noto una specia di extention su uno scaffale in camera da letto che sembra uno scoiattolo morto.
Pago il disturbo e cominciamo le danze.
Confermo l'attitudine attiva.
La prestazione si consuma in una ventina di minuti.
Le faccio un bel BJ covered il fratellino si ingrossa abbastanza non ha una lunghezza esagerata ma è un po grossino per i miei canoni.
Dopo di che decide che vuole scoparmi lo fa in 3 posizioni.
Pecorina - pollo asado - per concludere io sopra di lei con venuta sul suo pancino.
La saluto dicendole che tornerò .... sicuramente non pensavo la stessa notte.
Infatti dopo una serata in discoteca ad alto tasso alcolico verso le 4.00 passate decido di chiamarla (anche se mi aveva detto che in genere lavora fino alle 3.00)
Suona risponde è con un cliente ma mi riceve.
Devo aspettare quasi fino alle 5.00 mi aspetta sotto casa.
Saliamo insieme nella sua suite.
Sara l'ora sara perche ho bevuto ma stavolta mi sembra molto carina forse perche stavolta indossa l'extention e i capelli lunghi aiutano sempre a migliorare il viso.
Saliti in camera si ripete lo stesso copione recitato qualche ora prima.
Un grazie al talent scout Waxema per la felice scoperta.