MACAELA - BRESCIA - ALTRO

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: macaela dice
RIFERIMENTO INTERNET: NEW ! NEW ( Katty ) = BELLA BRASILIANA = Sempre in LINGERIE e TACCHI = BRAVA DI BOCCA ( 20 anni COMPLETA ) = 345-39.39.230 = ===
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': brasile dice
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme ... magari
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dalla descrizione dice mille cosa
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 , bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34539392xx

LA MIA RECENSIONE: MAMMA MIA P...A P.....A , ma guarda te il giorno del mio compleanno volevo farmi un regalo ,invece sono incappato in una stron... , volevo una mission kamkaze , quindi scattata la mezzanotte la prima che trovo e inserisce l'invito su bakeka , mi prometto di chiamarla , guardo ed è una brasile , dico tra me e me buona giusta per un po' di coccole , come solito fare dalle brasiliane , chiamo mi dice quando arrivo e per l'orario non c'è problema , dieci min. sono da lei in una via isola francese sopra la sardegna , richiamo sotto il portone e mi fa salire , entro e gia dallo sguardo dietro la porta capisco che non è lei , li ho sbagliato dovevo avere il coraggio di andarmene ma avevo voglia di fare una spruzzata quindi entro , mi accompagna in camera , e mi chiede cosa facciamo ,( ma cosa vuoi che facciamo secondo te , fammi un tecaldo con i biscotti ) che domande di merda , comincia con la moina ma guarda l'orario e' gia tardi e non trovi nessuno , di solito a questo orario faccio 150 , e li dico se e' fuori di testa , dopo una piccola discussione mi porta a 100 , continuando a menarmela su anche durante quel poco che a fatto , che insomma stava facendo una sacrificio ad abbassare il rate per l'orario , e altre stronzate tipo mi ero gia fatta la doccia , ( no scusa perche di solito non ti lavi tra un rapp e l'altro) , iniziamo ,mi spoglio e mi fa sdraiare sul letto , inizio a toccarla e tenta di scansarsi , provo con un massaggio a lei dolce magari .. mi dice lascia stare che non sei capace , dico saresti la prima che me lo dice lo gradiscono tutte ( ma siccome che sei una stronz. no ti va neanche il massaggio ). comunque il fratello non mi tirava e lei continuava a dirmi su dai muoviti , si se fai cosi poi c'è ne hai voglia le dico ,( cambiamo discorso perchè se no m'incazzo che gia lo sono) , fisico da dimenticare ,tette brutte ,pelle brutta ,viso troppo crudo, culo che mi sembrava di avere in mano un divanetto di pelle , mi dice che e' ha verona da 5 anni , mi sforzo di fare qualche discorso , ma non ricambia aveva solo voglia di andarmene da sto stron... di m... inizia con bj e cappuccietto rosso infilato sul fratello molle , non ti dico , sembravo che muovesse un pezzo di plastica mi sforzo e mi diventa un poco rigido , comunque ho una gran voglia di finire , la giro prendo in mano il divanetto e lei vedo che si sforza di miagolare , ma lascia perdere se non hai voglia porc. troi. e cerco di venire , spruzzo e mi rivesto subito e come un batter d'occhio sono gia alla porta nervosissimo e incazzato che mi ha rovinato il mio regalo di compleanno , ma guarda te questa per 100 euri che menate , al passion di inssbruk con cento euro me ne faccievo due , ma due di lusso , non sto stronz. .
mamma mia , che brutta esperienza , sto scem. che fa la morale dell' orario mi hai detto te al telefono che non c'erano problemi , ma lasciamo perdere guarda , comunque spero solo che questa rece faccia un bel giro. direi comunque che è un bal FAKE o no ?

ciao ragazzi

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Cazzo che storia...o che stronza?...mi spiace per te...l'avevo addocchiata anche io,ma supponevo che le foto erano fake...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Io passeró come "lo stronzo" di turno...peró gente...sveglia...cioé: uno che vede foto del genere sul profilo, anche senza conoscere 'ste Kameron "porco dighél", fa ballare l'occhio...dai cazzo

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
potresti aver ragione ale88andro , pero' ti sara capitato ancore di trovare foto che corrispondono al vero , poi sai quando vai a camikaze il rischio c'e' , se vai dopo che gli altri l'hanno provata ......
p.s. fammi indovino ti faro' ricco , in questo caso la riica è lei con i 100 che gli ho dato , comunque w la f...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
potresti aver ragione ale88andro , pero' ti sara capitato ancore di trovare foto che corrispondono al vero , poi sai quando vai a camikaze il rischio c'e' , se vai dopo che gli altri l'hanno provata ......
p.s. fammi indovino ti faro' ricco , in questo caso la riica è lei con i 100 che gli ho dato , comunque w la f...

Ovvio che mi sarà capitato di trovare foto corrispondenti al vero... e più di una volta sono andato kamikaze... però... dai, onestamente, veniamo giù dal fico... se vedi una foto patinata, con la tipa sorridente con lo sbiancamento dei denti appena fatto, truccata in modo impeccabile, in un ambiente palesemente scenico con le palme sullo sfondo e una villa a Malibù, beh... un minimo il sospetto non ti viene che possano essere foto non sue? Ehddai!!

Commenta
Reaction score
888
ma cos'è che alla fine non ci fa alzare i tacchi? (mi ci metto dentro anch'io).. è paura? voglia di figa? scazzo?

Commenta
Reaction score
387
ma cos'è che alla fine non ci fa alzare i tacchi? (mi ci metto dentro anch'io).. è paura? voglia di figa? scazzo?

E' pensare di farsi una sega se torni a casa deluso, e allora rimani.
Piuttosto che con certe merde meglio una sega! Domani è un altro giorno è sarà migliore :)

Commenta
Alto