macao pieve di cento

Reaction score
0
Sabatoandato al macao bel locale piccolino,con sala fumo,raggaze nella media alcune belle altre meno belle .
ingresso 10 euro ,17 euro a consumazione,prive' 50 euro 10 minuti,dove non s fa niente,prive da 100 euro sportivi,prive rosso da 150 x 30 minuti ,molto sportivo :biggrin:

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
Sabatoandato al macao bel locale piccolino,con sala fumo,raggaze nella media alcune belle altre meno belle .
ingresso 10 euro ,17 euro a consumazione,prive' 50 euro 10 minuti,dove non s fa niente,prive da 100 euro sportivi,prive rosso da 150 x 30 minuti ,molto sportivo :biggrin:
Il Macao, se guardi bene c'è una colonna con su scritto edificata grazie al contributo di Cacciatores...perchè non sei arrivato fino al Mikonos?
Hai visto se funziona il bancomat al Macao?

cacciatores ha scritto:
Il Macao, se guardi bene c'è una colonna con su scritto edificata grazie al contributo di Cacciatores...

HAHAHAHAHAHAH... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sa di pataccata ma conoscendo il caccia andrei a controllare da vicino...

Io sono passato al Pin ma la prossima volta allungo fino al Myconos.

prediletto ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Il Macao, se guardi bene c'è una colonna con su scritto edificata grazie al contributo di Cacciatores...
HAHAHAHAHAHAH... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sa di pataccata ma conoscendo il caccia andrei a controllare da vicino...
Io sono passato al Pin ma la prossima volta allungo fino al Myconos.
C'è un bar di Conselice, dove ho seguito progettazione e direzione lavori, il proprietario in seguito ad una litigata su come fare il cesso strancalati, mi promise che avrebbe attaccato una mia foto sopra il WC con susscrito cagate bene grazie a cacciatores :punish:

ahahahah mitico cacciatores,sinceramente non ci ho fatto caso la prossima volta che ci vado guardo meglio
no il bancomat era fuori uso.
al mykonos .....se ci sei te,che vengo a fare aahahahh,sono tutte per te

visita settimana scorsa. le solite note , presenti da alcuni anni , una interessante novità . romena appena sotto i trenta elegante , mora , sopracciglia che sembrano disegnate , qualche tatoo , ha la scuola del night , molto gentile , sa come intortarti ..
credo che oggi sia chiuso causa neve.

Indietro
Alto