Numero di telefono: 3931531415
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3931531415 - Pescara:
PESCARA/COLLI
APPENA ARRIVATA MACARENA
BELLISSIMA TRANS,MOLTO PORCA,GIOVANE, ATTIV/PASS, CAZZO GROSO SBORRANTE, NINFÓMANA ,TUA PADRONA,TANTO L
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Macarena
Nazionalità : Venezuelana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho incontrato la t-girl nell'ultimo mese, riceve a Pescara colli nelle vicinanze di un noto supermercato. Ti guida lei alla sua alcova tramite un video che ti invia appena sei nei paraggi del supermercato. Appartamento situato al piano terra di una palazzina di recente costruzione. Per telefono avevamo pattuito 50+20, poi, con un gesto di generosità (raramente mi capita e non avendo pezzi da 20) gli ho lasciato 100.
Lei indossava un corpetto nero che gli stringeva i fianchi in modo che gli aumentasse il seno in bella mostra. Infatti, senza corpetto non credo che avesse un seno da t-girl. Comunque aveva dei capezzoli belli grandi e pronunciati. Ci stendiamo sul letto e dopo una mezza limonata ci mettiamo a 69, lei mi fa un bj e noto che il suo attrezzo si sveglia e prende consistenza. Dopo una seconda limonata, mi incita a stantuffarla. La metto a pecos (ha un bellissimo lato B) e la stantuffo. Vengo nel gommino. Pulizia con rotolone di carta. Il bagno non mi è stato offerto e io in verità non ho chiesto (quando sono andato ero appena docciato) . Mi ha detto che non sa fin quando resta a Pescara.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3931531415 - Pescara:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Macarena
Nazionalità : Venezuelana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho incontrato la t-girl nell'ultimo mese, riceve a Pescara colli nelle vicinanze di un noto supermercato. Ti guida lei alla sua alcova tramite un video che ti invia appena sei nei paraggi del supermercato. Appartamento situato al piano terra di una palazzina di recente costruzione. Per telefono avevamo pattuito 50+20, poi, con un gesto di generosità (raramente mi capita e non avendo pezzi da 20) gli ho lasciato 100.
Lei indossava un corpetto nero che gli stringeva i fianchi in modo che gli aumentasse il seno in bella mostra. Infatti, senza corpetto non credo che avesse un seno da t-girl. Comunque aveva dei capezzoli belli grandi e pronunciati. Ci stendiamo sul letto e dopo una mezza limonata ci mettiamo a 69, lei mi fa un bj e noto che il suo attrezzo si sveglia e prende consistenza. Dopo una seconda limonata, mi incita a stantuffarla. La metto a pecos (ha un bellissimo lato B) e la stantuffo. Vengo nel gommino. Pulizia con rotolone di carta. Il bagno non mi è stato offerto e io in verità non ho chiesto (quando sono andato ero appena docciato) . Mi ha detto che non sa fin quando resta a Pescara.