macchia rossa circolare zona pube

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
31
Reaction score
14
Sono molto preoccupato perchè oggi mi sono accorto di questa macchia rossa circolare in zona pube. Premetto che ho sempre usato il preservativo nei miei rapporti dall'inizio alla fine. Potrebbe essere qualche tipo di fungo? Le spese sono tante vorrei assolutamente evitare di andare da un dermatologo anche se capisco che soldi permettendo sarebbe probabilmente la scelta più sensata.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.


*** foto rimossa su richiesta dell'autore del post ***
 
Ultima modifica di un moderatore:
Probabilmente non è nulla di grave, tuttavia io una visita dal medico di base la farei, dato che oltretutto non costa nulla. Se si tratta di una micosi o di qualcosa di abbastanza banale, il medico di base è benissimo in grado di fornirti la cura giusta. Se al contrario ritiene che tu debba fare una visita specialistica, ricordati che la salute viene prima di qualunque cosa.
Io non starei tanto a menarla, vai dal tuo medico di base e senti da lui.
Poi, se hai dei pudori, mica per forza devi dirgli che sei stato con escort, sarà semmai lui che te lo chiederà, e lo farà sicuramente se riterrà di dovere avere questa informazione.
:bye:
 
Grazie del suggerimento Spider :) Solo che dal medico di famiglia proprio non posso andare a spiegare la situazione. Probabilmente prenoto direttamente mercoledi' da un dermatologo. Me ne sono accorto domenica sera della macchia. Credo sia recente, però non ne sono sicuro perchè fino ad adesso non mi ha dato pruriti bruciori o altro, quindi magari era li da un pò non saprei. Nell'attesa secondo voi a cosa potrei andare incontro? Insomma cosa potrebbe essere? Confesso di essere proeoccupato :(
 
non e' che sono i boxer ? , a me spesso i boxer che strusciano con l interno cosci a mi fanno venire irritazione ,
 
Guarda ilmarchese onestamente non ne ho la più pallida idea. E' la forma circolare a preoccuparmi :/ Credo che mi domanderò cosa potrà essere fino alla visita dermatologica. Speriamo bene :( Vi terrò aggiornati. Intanto se avete qualche idea sull'oscuro male e su quanto mi resta da vivere :rofl: fatemi sapere! Comunque scherzi a parte sono davvero preoccupato. Se avete idee in merito fatemi sapere.
Grazie in anticipo :)
 
una volta venne anche a me ( e a quei tempi non andavo a pay)...

era un fungo.... non dava tanta noia, solo un po' di prurito ogni tanto.....una settimana di cremina e via!!!
 
Lo spero con tutto il cuore merlo :) Grazie per la testimonianza. Vi farò sapere non appena avrò effettuato la visita.
 
Lo spero con tutto il cuore merlo :) Grazie per la testimonianza. Vi farò sapere non appena avrò effettuato la visita.

naturalmente andai dal dottore......
comunque mi venne quasi dove l'hai tu, solo un po' più all'interno della coscia.... solo che io aspettai e mi divenne bello grosso + di una moneta da 2 euro.........
 
Ho chiamato 2 dermatologi per prenotare c'è una settimana di attesa che seccatura.
 
Ok, alla fine sono andato questa mattina dal medico di base, e pare non sia nulla di che. Comunque meglio cosi' mi sono tolto il pensiero :) Grazie a tutti del supporto!
 
Indietro
Alto