Madame "O"

Reaction score
0
Buonasera a tutti,
vi auguro un felice week end, stavo questa sera curiosando per cercare nuove ispirazioni... erotiche e sensuali con la mia nuova ed attuale amante, quando mi sono imbattuto in questo gruppo, sito , club... non saprei descriverlo, all'apparenza estremamnte selettivo ed intrigante, siamo sulla falsa riga di Eyes wide shut.
Bene, avete qualche notizia, qualche esperienza in merito affinchè si possa evitare una brutta sorpresa?
Grazie ancora
Con affetto
Buona serata

Reaction score
547
Non credo troverete brutte sorprese, vengono sponsorizzate serate a tema su SDC in location di tutto rispetto, anche molti mesi in anticipo..
Ci stavo pensando anch'io proprio l'altra sera, sicuramente qualcosa di diverso dalle solite seratine:

"La location esatta dove si svolge il Party e le indicazioni per arrivarci saranno fornite solo qualche giorno prima della festa attraverso una mail personale inviata a ciascun Membro partecipante; sino a quel momento gli Ospiti avranno solo un’ informazione generale dell’area geografica di riferimento, rispetto alla quale la Location potrà distare al massimo Km 50.

Le Location utilizzate per i Party sono spesso palazzi d’ epoca, castelli, dimore storiche o comunque spazi di grande prestigio e valore, a tutti gli Invitati è richiesto un comportamento di grande rispetto nei confronti della struttura che ci ospita e verso qualsiasi oggetto in essa contenuto. Membri che non dovessero rispettare tale previsione saranno immediatamente allontanati dal Party ed espulsi dal Network."

http://madameo.it/

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Buonasera e grazie per la risposta , perdonaci che cosa è SDC
Con affetto

Commenta
Reaction score
547
SWINGERS DATE CLUB

Con oltre 3 milioni di iscritti in tutto il mondo dal 1999 il più grande club del mondo per scambisti.
Speed Dating, viaggi, eventi esclusivi, feste per scambisti (pubbliche e private), e molto altro ancora..
Vale la pena darci un'occhiata, è La Bibbia

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Buonasera a tutti, ritornando in argomento, non ci sono dunque testimonianze dirette?
Grazie
Con affetto

Commenta
Alto