Trans Maddalena 3282691492

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
18
Numero di telefono: 3282691492
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282691492 Trans - Maddalena
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Maddalena
Nazionalità: Sudamericana
Età: All'epoca 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto 10-12 anni fa, quando 50 era ancora una cifra standard. Lei mi piaceva perchè nell'annuncio dell'epoca aveva un fisico pazzesco, e di viso non era male. Effettivamente dal vivo era come nelle foto. Stava sulla Cassia inoltrata all'interno di un palazzo. Non mi ricordo bene di barriere architettoniche o del parcheggio perchè è passato moltissimo tempo, ma mi ricordo che il palazzo (dentro) non era esattamente tenuto come la reggia di Versailles.
Lei era una ragazza con cui mi sono trovato subito a mio agio e dopo un paio di minuti dal mio ingresso nell'appartamento sembravamo 2 amici che si conoscevano da tempo. Infatti l'incontro per quanto ovviamente "hard", non è stato molto "porco" ma quasi come se le cose venissero da sole tra una chiacchiera e l'altra.
Io mi sono proposto da attivo ed a lei andava benissimo perchè mi disse che preferiva prenderlo che darlo. Le sigle sono state quelle classiche e non ci sono state prestazioni particolari, ma perchè andava bene così.
Infatti la sensazione che ho avuto quando me ne sono andato era quasi di aver fatto una cosa normale con una persona normale. Ma in senso assolutamente positivo perchè le cose sono andate in modo molto spontaneo.

Numero di telefono: 3282691492
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maddalena
Nazionalità: BRA
Età: 47?
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro di vari anni fa e non mi ricordo di eventuali barriere architettoniche. Ero in zona per lavoro ed a fine giornata non ho trovato alcun problema per il parcheggio.
Lei era come da foto, che nel frattempo sono state aggiornate, per cui suppongo che siano reali. Di viso non era la più bella che avessi mai visto, ma non era manco male. Fisicamente era "forte": nel senso di palestrata, con begli addominali ma non tipo culturista. Comunque riusciva nell'insieme ad essere abbastanza femminile.
Mi sono trovato come se fossi stato con un'amica, e le cose sono andate in modo abbastanza naturale. Toccate, strusciamenti, bbj lei a me e poi sono stato attivo in un paio di posizioni. Non le ho chiesto di essere attiva, nè lei l'ha chiesto a me, per cui non so come potrebbe essere in quel ruolo. La dotazione era un ML.
Siamo stati una mezzoretta per una tariffa media in quel periodo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,9 KB · Visite: 1.536
Alto