Maddalena Ancona rossoincontri.biz

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2190
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NOME INSERZIONISTA: Maddalena
NAZIONALITA': non lo ho chiesto
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si1(00%)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 all covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ottima ( bella ragazza, con un fisico magro e sodo da lolita, veramente bellina )
ATTITUDINE: buona e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
Cell: 34573774xx

LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti,
Chiamo verso le 19.00 la ragazza che mi risponde subito dicendo che sarei stato da lei alle 20.00 e mi da l’indirizzo, che è nelle vie sopra la stazione ferroviaria di Ancona, in un posto con buona disponibilità di parcheggio.
Arrivo sul posto, parcheggio, faccio un giro di ispezione per trovare il numero civico e la chiamo, un po’ di gente in giro, ma niente di preoccupante, la chiamo, mi risponde subito, e arrivo da lei che mi lascia la porta aperta.
Entro in una casa carina moderna e confortevole, lei in slip è proprio una bellezza quasi meglio che in foto, attenzione a me piacciono del genere lolita, carine magre e con seno non troppo grande.
Parliamo un po’ le do il regalo e ci avviamo verso il letto, parlando tranquillamente.
Mi si mette sopra e inizia facendo rinvenire il ragazzo, mentre io la osservo, incappucciamento ed inizia un BJ con passione mentre io esploro le sue grazie, 10 minuti e le chiedo di soltare sopra anche se lei mi dice per poco perché le fanno male le gambe. 5 minuti di samba mentre la sostengo con le braccia e e poi mi propone lei una pecos… Vista da dietro con quei riccioli biondi è proprio uno spettacolo, altri 5 minuti e finisco in bellezza con grande soddisfazione.
Parliamo un pochino del più e del meno, lei molto simpatica e parla davvero bene l’italiano, poi ci salutiamo con la promessa che la passerò a trovare altre volte.
PS Ha detto che è da poco che mette annunci su internet prima li metteva sul corriere.

Allegati

Ciao Agosto!! La Maddalena è in zona Ancona da almeno quasi 3 anni prima confermo metteva annunci solo sul corriere ma anche l'anno scorso era attiva su Rosso Incontri ma con appartamento dietro la stazione ferroviaria di Marina di Montemarciano! La ragazza è Rumena simpatica, fisico da modella filiforme e ama i gattoni persiani la volta scorsa ne aveva uno nell'appartamento ed è gelosa del suo micio anche se a me faceva le feste!! Comunuque offre sempre il solito menù standard e non so se alla lunga possa stancare io ci vorrei ripassare prossimamente!!

Incontrata venerdi scorso. Niente male la ragazza, simpatica disponibile e davvero graziosa. Fisico da velina e proprio un bel culetto.... Ci torno di sicuro quando sarò in zona.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto