Maddalena - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: maddalena
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/2691/MADDALENA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': rumena dichiarata
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI ( bj,rai1,:
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,capelli corvini,occhi piccoli,tettine da terza ridotta,
ATTITUDINE: è alle prime armi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34503004xx):

LA MIA RECENSIONE:
non era la prima scelta, ma dopo 3 chiamate a girls diverse senza risposta, becco lei. mi dirigo in una traversa del lungomare, per internderci nella via dove bazzicava l'olandesona camilla, lei mi apre e vedo una ragazzetta che dimostra 16/17 anni, viso da zingarella,senza trucco, con maglietta e jeans, ai piedi calzini di lana e pantofole con pupazzetto sopra(!!!!), le chiedo l'età e dice 21. non parla quasi per niente italiano(???) le chiedo l'obolo e dice 50, le chiedo se fa orale scoperto, lei dice sì..vabbè visto che c'ero. vado al pitstop per il lavaggio ma lei si spoglia sul letto, le chiedo perchè non si lava e lei mi fa capire che l'aveva fatto prima...comunque andiamo sul lettone e lei comincia bene con bacetti al petto e collo, ma arrivato sul giacomino tira fuori il lattice, io le dico che ha detto orale scoperto, ma nisba, lei dice noparlotaliano nocapiscie. insomma non c'è verso di farla ciucciare scoperto.la mando a dar via le ciape e poco manca che s'ammoscia. proseguo facendola salire a smorza, e dopo 3/4 minuti lei diventa rossa in viso, poi la metto a quattro zampe sul bordo e mi metto in piedi a spingardarla, dopo 3/4 minuti capitolo.
vado a sciacquarmi mentre lei si riveste!!!!!!! conversazione quasi zero perchè lei sorride ma non capisce una mazza.
sicuramente ha cominciato da poco l'attività, e si vede, però con la concorrenza che c'è in giro, se non si sveglia, la vedo difficile per lei.

Reaction score
548
Lascio foto

Allegati

• 2691_20131001121701.jpg
    2691_20131001121701.jpg
    14,9 KB · Visite: 135
  • 2691_20131001121706.jpg
    2691_20131001121706.jpg
    13,9 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: maddalena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2691/MADDALENA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non ho chiesto ma circa 19/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, di viso più carina che in foto
SERVIZI OFFERTI (bj,rai1):
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, mora, viso carino da adolescente, magra ma fisico poco curato
ATTITUDINE: migliorerà!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina molto tranquilla con cancello e doppio citofono, 1 piano con scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503004xx

LA MIA RECENSIONE:

Non è stata neanche per me la prima scelta, la chiamo e risponde dopo 3 squilli, parla sottovoce e a volte sembra che rida, le chiedo in che zona si trova e la raggiungo.
La palazzina è in una traversa del lungomare di montesilvano, posto nuovo ben curato. La richiamo e lei mi dice che devo suonare piano x - interno y.
Salgo al primo piano lei mi apre la porta. Resto un attimo a guardarla e lei mi tira dentro ridendo. Si scusa articolando le 4-5 parole in italiano che conosce per aver riso al telefono e mi fa capire che era l'amica che abita con lei che la stuzzicava ( amica che non sono riuscito a vedere ).
Andiamo in camera oblitero, e lei si siede sul letto imbarazzata. La faccia le è diventata rossa insomma... pare che si vergognasse... le faccio capire che mi aggrada e spegne la luce lasciando accesa una lampada che comunque illuminava bene. Finalmente si spoglia! Il fisico non è il suo forte... panzetta da birraiola, culetto non male ma andrebbe un attimo rassodato, tette piccole e moscette.
Andiamo in bagno, lei si sciacqua la sella e io dò una lavatina. Torniamo sul letto e lei tira fuori il guanto, non protesto poichè alla prima non chiedo mai a crudo. Si imbarca in un pompino mettendoci abbastanza impegno e prosegue finchè non la fermo. Comincia a baciarmi il collo, le passo la mano sull'asina ed è davvero molto bagnata! Mi metto sopra e la comincio a speronare, lei mi agguanta le chiappe e mi spinge con forza verso di lei, ansima ma sotto voce, e se non fosse stato un film, avrei creduto che godesse davvero! ( in ogni caso aveva il viso paonazzo ) cambiamo posizione la metto a pecora e dopo un pò sparo il colpo.
Lei continua a tenerselo dentro per un pò tanto che stava per ridiventare duro! Avevo poco tempo e mi sono rivestito. Lei sembrava cambiata, più socievole sorrideva e quando mi ha accompagnato alla porta m'ha stampato un bacio in bocca...
In conclusione esperienza abbastanza positiva, a me in fondo le top model non fanno impazzire troppo quindi la ragazza "della porta accanto" è l'ideale.

Baci ed abbracci a tutti... e che la San Buca vi protegga!

Commenta
Alto