Maddi - Modena - Bakecaincontrii

maki71

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Età
52
Località
modena
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-prima-volta-nnnv30515903
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: Maddi
NAZIONALITA': rumena probabilmente
ETA': dire 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Alla ricerca di qualche nuova ragazza e in preda ad un raptus estivo regalatomi da qualche giorno di ferie contatto la ragazza in questione. Per telefono molto gentile e garbata, mi dice di essere libera (sono le 14). Doccia rapida e mi fiondo da lei. Riceve in uno dei soliti appartamenti ad utilizzo improprio, successivamente verificato in compagnia di un'amica, http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-bambolina-20-anni-3wvc30515727 . Fa caldo, molto caldo ma il ventilatore unito con le mura molto spesse tipiche delle case del centro storico rendono il clima più che accettabile. Lei è esattamente quella delle foto, molto giovane e carina, nessun utilizzo di ritocchi nelle foto, infatti si evidenziano i fianchi piuttosto rotondetti e un accenno di pancetta, credo dovuti ad una gravidanza abbastanza recenti. Seno abbondante, direi una quarta o una quinta scarsa, piuttosto tonici. Mi chiede 100 per una situazone tranquilla a salire per richieste particolari, ma nel dubbio gioco, non conoscendo le attitudine della ragazza, gioco al ribasso per i canonici bj e fuck per 80. Ci sdraiamo sul letto, sfiorate di rito, e la signorina si catapulta su lui coprendolo immediatamente, almeno una ravanata con le mani cavolo! con il bj non è malaccio, si impegna e non "corre" per accellerare i tempi, nel contempo la palpo un pò dappertutto anche se tende a ritrarsi. L'utilizzo di mani è marginale, si impegna con la bocca con sufficiente passione ma non scatta il di più, esegue il compitino e basta, neanche mi ha guardato in faccia una volta, troppo meccanica. Dopo 10/15 minuti decido di farmela. La patatina è piuttosto strettina, ma appena la penetro alla missionaria tende a bagnarsi copiosamente. Qui andiamo già meglio, il pisello gli piace eccome ma tende sempre a tirare il freno, non farlo capire. Quando gli faccio notare che si è bagnata quasi se ne vergogna e diventa piuttosto agitata. Compreso il contesto emotivo della ragazza, non torno più sull'argomento ma quel poco di feeling che stavo provando a creare va a farsi benedire. Decido quindi di terminare quanto prima girandola a pecora, così evito di vedere il suo sguardo piuttosto scocciato, e vengo abbondantemente dentro il gommino. Che dire, bella ragazza, socievole ma temo che preferirebbe svolgere un altro mestiere, chissà quale storia alle spalle, in ogni caso credo che non ci tornerò. Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
165
Località
Bo
9778552-young-businessman-giving-thumb-down-isolated-on-white.jpg



bravo maki, ce l'avevo in lista...eviterò
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
... a salire per richieste particolari ...

Ti ha per caso detto cosa intende per "richieste particolari"?
Comunque sembra una bella topina.

Grazie del "sacrificio" e della condivisione dell'esperienza.

Index: 33884103xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,8 KB · Visite: 382
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,1 KB · Visite: 460
  • 3.jpg
    3.jpg
    40 KB · Visite: 340
Ultima modifica:
Commenta

maki71

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Età
52
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
La ragazza è decisamente carina, non è stata nel complesso una cattiva esperienza, ma non è adatta a chi cerca una maialona. Alla prossima!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Il campo index serve a metterci l'index telefonico e non va lasciato in bianco

 
Commenta
Alto