Coppia MADDY + Nipote 3881774804

il peccato dei peccati, lesbo tra zia e nipote, ci prendiamo cura di te oppure da sola. 
Tanta richiesta per ogni città quindi
ti consigliamo di organizzarti per tempo. Posso raggiungerti anche in albergo motel
I miei migliori auguri di buon anno e che il 2025 vi porti amore felicità salute e tanta goduria tante patatine e tanto nettare caldo
Regalati una super TRA#sgres#sione allo stato puro
Organizzati per tempo ! solo pochi giorni , CHIAMAMI !!!!
 ciao !
 MOMENTI DI VERO RELAX E PURO DIVERTIMENTO CON UNA BELLEZZA SARDA
 
LA REGINA DELLO SQ......G.!!!!....poche lettere per ottimi intenditori...
Ciao   Salludusu a tottusu!
Sono MADDALENA per gli amici Maddy , 38 ANNI ITALIANA AL 100%  .
MI PIACE FREQUENTARE POSTI E PERSONE ESCLUSIVE , SE ANCHE TU TI RITIENI TALE ...NON ESITARE A CHIAMARMI,SONO PRONTISSIMA AD ACCOGLIERTI NEL MIO MONDO FANTASTICO,MAGICO....
 
 anche quest'anno sta per iniziare la mia  esperienza come ANIMATRICE in un villaggio turistico 5 STELLE nella mia meravigliosa terra in COSTA SMERALDA. Sono molto soddisfatta, il mio lavoro mi grati****  moltissimo ! 
 
Mi piace stare in mezzo a tanta gente... nel villaggio mi apprezzano tutti, compresi i personaggi dello spettacolo che frequentano tutti gli anni il posto in cui lavoro.
 
Ora pronta per provare questa nuova esperienza inebriante... che stuzzica tutta la voglia e i desideri che una donna ******** ...come me,possa avere.
 
  Complici anche i miei occhi verde smeraldo, e i miei capelli lunghi rossi, le mie lunghissime gambe, la mia quinta di seno nature e il mio fondoschiena da urlo. Sono appena ritornata a Milano:
 
ci tengo a precisare che sono di ORIGINI SARDE, sono nata in provincia di Milano dove vivo in inverno...ogni estate ritorno sia per lavorare e sia per fare un salutino ai miei cari .
 
Spero di incontrare tanta gente interessante e calorosa.
 
Sono carica per provare questa nuovissima esperienza e vorrei incontrare uomini che abbiano gli stessi valori della mia Terra: amicizia, amore e tanto tanto DIVERTIMENTO, senza tabù.
 
POSSO TRASFORMARMI ANCHE IN UN' OTTIMA PADRONA SEVERA
 
Il mio annuncio e i miei servizi / divertimento sono rivolti "a buoni intenditori "
 
TI ASPETTO SUPER BOLLENTE !!! GNAMMM GNAMM...
 
SE NON RISPONDO ,RIPROVATE SICURAMENTE RIUSCIRETE A SENTIRE LA MIA VOCE DOLCE ,SENSUALE,AMICHEVOLE , ACCOGLIENTE ACCATTIVANTE...PER UN DIVERTIMENTO TUTTA ALL ITALIANA...PIACERE TUTTO MILANESE, SARDO DIREI UN BEL MIXXX
 
**** DALLA TUA Maddyy e Alice
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

dmc.ita77

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
10
Reaction score
22
Numero di telefono: 3881774804
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lainate(MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: MADDY ITALY ZIA E NIPOTE
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,

ho incontrato Maddy e sua "nipote" in un albergo a Lainate. (Litta PALACE)

Ho parcheggiato l'auto nel parcheggio limitrofo e mi hanno dato indicazioni per raggiungere la stanza senza passare dalla reception, ma passando dal parcheggio.

Camera molto piccola dove loro "soggiornavano", si riusciva a fare appena il giro del letto in 3 dentro.
Ho versato subito il pattuito 300€ per tutte 2 le ragazze. Durata 30 minuti.

Disponibilità del bagno con asciugamani di spugna puliti.

Arrivati nel letto un po' di strusciamenti e poi si sono concentrate con un bel pompino passandoselo tra le loro bocche.

Poi la nipote (scusate ma non so il nome) mi si è seduta sopra offrendomi la su dolce patata tutta bella depilata e profumata. Mi è piaciuto molto perché era già bella umidiccia. Maddy ha continuato il suo lavoro sul mio fratellone.

Poi ho chiesto a Maddy se mi faceva vedere un bello squirt... quindi si è messa a 69 e mentre mi segava e mi spompinava le ho leccato per bene la patata finche mi ha squirtato in faccia.

Mentre leccavo la patata a Maddy la nipote si è fatta digitalizzare per bene la patata bella umida.
Finita la mezz'ora ho potuto fare una bella doccia.

Esperienza per me molto coinvolgente.
Da ripetere con più calma appena le finanze me lo permettono.

Mi hanno detto che oltre a Lainate ricevono altrove.

Spero vi divertiate con loro
Alla prossima
 

Allegati

  • 2f679f9d-fa1c-4428-90be-a450204effcd_profile.jpg
    2f679f9d-fa1c-4428-90be-a450204effcd_profile.jpg
    140,8 KB · Visite: 71.360
Numero di telefono: 3881774804
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Maddy zia e nipote
Nazionalità: Italiana
Età: Oltre i 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 800
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Invogliato dalle foto e da quanto descritto sul suo annuncio concordo due ore in hotel, al loro arrivo mi rendo conto che le ragazze in questione erano molto più anzianotte di quanto descritto, comunque non erano male e sembravano molto maiale, quindi, ho proseguito anche se esteticamente non erano quanto mi aspettassi. l'incontro é stato molto soddisfacente, 2 signore espertissime che mi hanno succhiato fino al midollo, per fare un esempio mentre avevo tutta la mano nella patata di Maddy la “nipote” mi faceva un BBJ da paura poi loro sono passate ad un 69 e io ho andavo su Rai2 su una delle 2. Tra dildo e altro l’incontro ha avuto un andazzo molto molto porno.
Se piace il genere e vi piacciono le signore loro sono le donne giuste.
L’incontro mi é piaciuto molto ma non lo ripeterò perché fisicamente non erano conformi ai miei gusti
 
Numero di telefono: 3881774804
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Maddy Zia e Nipote
Nazionalità: Italiana
Età: Zia sui 40, Nipote sotto i 30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Maddy da sola ad un primo incontro a Milano per poi avere la fortuna di incontrarle entrambe a Treviso. Beh che dire, il primo incontro è stato una sorpresa. Era la prima volta, camera di albergo dove lei alloggiava. Ci siamo conosciuti ed esplorati e dopo i lavaggi di rito abbiamo iniziato con baci molto forti e subito il pezzo forte, un anal rimming da lei a me spettacolare. Diventato di marmo, ha iniziato a cavalcare con voglia e sinceramente non credo fingesse. Tette splendide sode e reattive con capezzoli da succhiare. Non ho resistito molto devo dire.
Il secondo incontro, invece, le ho potute avere entrambe e con lei che incitava e suggeriva cosa fare e la "nipotina" molto porca (tanto che poi mi ha ricontattato per chiedermi se volevo vederla da sola). Missionaria con la "zia" che mi stimolava il buchetto e poi a pecora dove la "nipotina" ha dato il meglio di se con un lato b da paura. Completato con masturbazione e bbj da entrambe per mia conclusione. Decisamente un'esperienza da ripetere quanto prima.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto