Mafer - Milano - Eurochiamami

Reaction score
2.131
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.eurochiamami.it/it/donne/mafer-new-milano-23194.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Calabria
NOME INSERZIONISTA: Mafer
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... un'aggiuntina qua, una limatina lì, ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, scopata su RAI 1, COB
RATE DI PARTENZA: 70x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti ("Per una cosa fatta bene"... e ti pareva)
DESCRIZIONE FISICA: Biondina non troppo alta e burrosetta, non propio sodissima nelle latitudini basse e con due tette naturali morbide più piccole di quelle viste in foto, ma un viso per me molto carino a compensare il resto.
ATTITUDINE: Simpatica, molto gentile (direi quasi premurosa nel mettere a propio agio il cliente), disponibile, ma anche piuttosto sgamata
REPERIBILITA': Discreta (credo dipenda anche dal fatto se la sua compagna di merende è in azione al momento della chiamata)

PICCOLA PREMESSA: la recente manutenzione del sito ha comportato un mio forzato slittamento circa un paio di resoconti di gilrs passate in tour recentemente qua a Milano... una di queste vede in oggetto questa biondina sudamericana che solitamente dovrebbe praticare nel Nord-Est, per cui è probabile che in questo momento sia già ripartita. Comunque, come disse una volta un esimio collega, meglio una rece in più che una in meno dato che la piccoletta potrebbe tornare ancora in gita da queste parti (ma anche no).

LA MIA ESPERIENZA: Potrei sbagliarmi, ma credo propio che questa Mafer sia la prima vera Colombiana che abbia mai timbrato dopo aver messo varie punter-bandierine su Brasile, Argentina, Venezuela ed ultimamente anche Cile. Che dire... magari una sola chica non fa testo, ma secondo me da quelle parti sanno propio come divertirsi in fatto di sesso (senza contare tante altre cose che qualche addicted potrebbe definire talmente belle da risultare stupefacenti). Dico questo almeno a giudicare dal modo quasi "giocoso" con cui codesta maialina mi ha sollazzato per un buon 40 minuti aiutandomi anche a spogliarmi all'inizio e con tanto di pantofoline messe molto gentilmente a disposizione prima delle consuete abluzioni in bagno (tra l'altro con sanitari perfettamente disinfettati con alcol ad ogni loro utilizzo). Quando parlo di modo giocoso intendo dire che la pulzella interpreta il mestiere in modo quasi divertente, con battutine, sorrisetti e un fare anche un pò da stronzetta (finta o vera che sia) evidentemente abituata a trattare con i clienti e che comunque me l'hanno fatta diventare subito simpatica (a me le tipette un pò così piacciono). Partendo dai preliminari l'unica pecca è stata l'assenza di un bell'FK che avrebbe fatto virare l'esplorazione iniziale dei nostri corpi in territori GFE rimanendone invece solo ai confini... più contento almeno il mio fratellino che ha avuto modo e tempo di godere delle sue piccole labbra come pure della sua lingua durante un BBJ lento e piacevole (seppur non propio vellutato). Bandita la 69 perchè a sentire lei: "E' l'unica posizione che non mi piace, per il resto chiedimi tutto", mi diletto ad inumidire la sua patatina in un DATY con lei sdraiata a cosce aperte... operazione direi semplice e gradita al tempo stesso vista la sensibilità della sua pussy che infilo poco dopo nell'istituzionale missionaria ovviamente a pacco precedentemente imbustato. Inizialmente la pulzella sembra risentire un pò del calibro del mio attrezzo, con tanto di sussultino e smorfiettina di leggero e piacevole dolore, ma subito dopo si lascia andare facendosi impolpare per benino. Conclusa la fase di riscaldamento, la faccio salire su di me per una galoppatina, ma propio nel momento in cui mi tiro su per chiavarla da seduto, con lei che si lascia andare leggermente all'indietro, ecco suonare il campanello di casa alchè io, un pò preoccupato, le chiedo: "Chi é? Un cliente?" e lei un pò scocciata: "Ma no... è la mia amica!" ed ecco che si alza per andare ad aprire lasciandosi andare a qualche imprecazione in spagnolo. Le sento parlicchiare un pò di là, poi lei ritorna e si riposiziona nello stesso modo con cui si era alzata. Anche qui... magari a qualcuno la cosa potrebbe aver dato fastidio, mentre io ho trovato la scena piuttosto divertente e, sapendo in realtà già la risposta, con fare un pò ingenuo le domando: "Ma la tua amica lavora anche lei?" e lei: "Sì... ti va di fare una cosa a tre? Lei è molto bella e poi le piace propio succhiare il pisello, molto più di me..." ed io: "La posso vedere prima di decidere?" e lei ancora:"Certo... aspetto che la chiamo...". Un paio di minuti ed eccole rientrare insieme in camera... in effetti la collega, che dovrebbe chiamarsi Cristal anche se non ho propio idea dove pubblichi i suoi annunci, è una nerettina niente male in viso... un pò meno per il fisico (almeno per i miei gusti) data la presenza di qualche rotolino di troppo su girovita e fianchi... ma nel complesso ampiamente scopabile, e poi con un'aura da porca in calore che si può avvertire ad un miglio di distanza, e per un istante la voglia di provare un bel panna e cioccolato con le due Ringo-girls c'è tutto... peccato che andrei fuori budget settimanale per cui gentilmente declino con: "Dai facciamo la prossima volta..." e Mafer e l'amica un pò deluse: "Sì va bhè...". Finita l'intermission, me lo faccio rivitalizzare un pò di nuovo con la sua boccuccia, glielo metto a 90° con lei che apprezza dicendomi che la pecorina è la sua posizione preferita perchè lo sente entrare tutto dentro, il tempo di stantuffarle un pò le sue chiappette e poi copiosa venuta conclusiva sul suo corpicino con entrambi seduti sul lettone a smanettarci reciprocamente i nostri organi riproduttivi. Ultima nota di colore dell'incontro: mentre ci puliamo e revestiamo entrambi, ecco entrare nuovamente la sua amica con in mano un dildo appena acquistato (ecco perchè era uscita) e scartato dalla confezione. Credetemi se vi dico che questa infoiata era veramente su di giri per il nuovo giocattolino tanto che lo mette in funzione facendolo vedere tutta contenta a Mafer ed al sottoscritto dicendo però che lo utilizzerà solo per lei e non per i clienti... Insomma, se queste sono le premesse, al prossimo giro credo che rivaluterò seriamente l'opzione "ciu gust is megl che uan"... ovviamento dildo not included!

Index: 33118847xx

Matrice:

Allegati

• Mafer.zip
    66,6 KB · Visite: 110
Ultima modifica:
Alto