Mi è capitato, recentemente, di interfacciarmi con due ragazze che dopo aver espletato la loro funzione precipua, si sono sentite in dovere di millantare e propormi doti divinatorie. Una delle due mi ha anche mostrato un “feticcio” utilizzato per i suoi cerimoniali. Mi domando se sia un caso (forse ho la faccia da imbecille) o se sia in atto una generalizzata mutazione del Mestiere, con integrazione di lettura della mano e previsione del futuro. Dopotutto, si incassa la medesima quantità di denaro, con meno attrito, frizione, infiammazione. Inoltre, forse pensano che se uno è abbastanza fesso da pagare per scopare, forse gli si può spillare altro denaro in modo alternativo/supplementare.
L’assistenza psicologica e la fisioterapia (non richieste) sono ormai un grande classico, ma lo sconfinamento nel fantastico mondo dell’occulto mi mancava. Sto ridendo da tre giorni e volevo condividere questo momento umoristico da sit-com con tutt* voi.
L’assistenza psicologica e la fisioterapia (non richieste) sono ormai un grande classico, ma lo sconfinamento nel fantastico mondo dell’occulto mi mancava. Sto ridendo da tre giorni e volevo condividere questo momento umoristico da sit-com con tutt* voi.