Magda - Montebelluna - siti vari

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: donnecercauomo - bakekaincontri - annuncigirl
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna (frazione)
NOME INSERZIONISTA: Magda
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-27 massimo credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1
RATE DI PARTENZA: base 50 - extra 70
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50m
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, corporatura come da foto, airbag frontali notevoli, viso carino
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona ma... vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 32040191xx - 34276912xx -38946371xx

Premessa: mi sentivo particolarmente estroso quindi ho scritto la recensione in maniera un pò inusuale e prolissa, se vi annoiate andate a fondo pagina per la versione sintetica ma molto più noiosa:pardon:

La telefonata: da una settimana tenevo d'occhio l'annuncio in questione e venerdi decido di intervistare la titolare. Dopo una breve telefonata (non sono molto loquace e nemmeno lei mi sa) ci mettiamo d'accordo per il giorno successivo, sabato, alle 15, precisando che avrei dovuto chiamarla 20 minuti prima.

L'incontro: è una bella giornata e fa anche discretamente caldo, cosa c'è di meglio se non fare un bel test drive di un nuovo modello di auto rumena (nuona, oddio... è sul mercato da 1 anno almeno ma dato che non è stata recensita da nessuna testata giornalistica mi sacrifico per la patria). In sella al mio fido destriero a combustibile fossile mi reco in amena località tra Castelfranco V. e Montebelluna, in una frazione di quest'ultima (mi aspettavo Montebelluna, pensavo fosse una piazza più ambita) e, come pattuito, chiamo 20 minuti prima dell'orario stabilito la concessionaria, per avvisare che di li a poco sarei arrivato. La titolare risponde che le dispiace ma si era dimenticata che c'ero io e nel frattempo aveva preso un impegno con un altro cliente, pregandomi di aspettare, al che ho pensato "cominciamo bene...". Nonostante il contrattempo ho aspettato pazientemente fino alle 15:40, pregando che il collega prima di me fosse piuttosto sbrigativo (scusami collega :prankster2:), e dopo uno squillo alle 15:45 finalmente era giunto il mio turno.
Mi apre la titolare, in vestaglietta tigrata e infradito, e devo dire che non mi aspettavo che fosse così carina di viso. Dopo breve presentazione io chiedo di andare in bagno 2 minuti, perchè per i test drive voglio sempre essere pulito, dopodichè passo nello show room, dove mi viene detta la tariffa base più gli optional per il modello Magda in questione. Opto per un test drive da 1 oretta circa con controllo della trazione disinserito (d'ora in poi TCS) per la prima marcia, come optional, ma mi conferma (me l'aveva già chiarito al telefono) che il bagagliaio non è usufruibile nemmeno con un extra, così come il cambio al volante. Mi viene offerto anche un doppio test drive con la co-titolare della concessionaria, su modello di nome Ambra, un pò più alta del modello Magda, e carina anche se in tuta in quel momento, per un extra di 50, ma declino esercitando un un self control notevole.

Il test drive: dopo il pagamento in anticipo comincio il test drive, anzi direi che per la prima marcia lascio fare all'auto per vedere di che pasta è fatta, con il controllo della trazione disinserito, senza infamia ne lode, ma almeno non fa slittare eccessivamente le ruote. Dopo un pò decido io di ingranare la seconda marcia, e mi dedico ad una minuziosa ispezione degli interni, (senza poter passare le dita sulle cuciture in pelle...) che non sono curatissimi ma comunque puliti, anzi direi che la titolare sembra tenerci parecchio alla pulizia con salviettine umidificate e profumate. La mia ispezione tuttavia termina poco dopo perchè non sento un benchè minimo rumore dal motore, ma non ci do più di tanto peso perchè ad alcune auto piace, ad altre no.:on_the_quiet:Lei comunque mi fa notare che ha problemi di lubrificazione al sottoscocca, non ho idea del perchè o del per come.:unknw:

Passiamo in terza marcia e l'auto accellera subitaneamente, senza però emettere alcun rumore di sorta, che silenziatore! :scratch_one-s_head: In ogni caso godo di una ottima vista anche sul resto della carrozzeria, che è di pregevolissima fattura, di taglia utilitaria ma con i passaruota anteriori molto larghi, (quelli posteriori un pò meno ma comunque sodi) e totalmente di serie percui ancor più notevoli, come si può ammirare nelle foto. Il che mi offre la possibilità di ammirarli, toccarli e... beh ve lo potete immaginare benissimo. :w00t: Si sente però la mancanza del cambio al volante e sto silenzio mi sembra un pò innaturale, interrotto soltanto da qualche frase sporadica o il cigolio della sede stradale.
In sequenza ingraniamo altre 4 marce, ma l'auto rimane sempre al minimo, anche se guardarla in quei due fanali mi fa un certo effetto, che musetto carino! Dopo 40 minuti circa scaliamo velocemente in 1 marcia, poi di nuovo in terza e da li torniamo ai box, io sfinito e lei boh... :mda:

Conclusione test drive: una 500 Abarth ma col motore elettrico :boredom:

Versione sintetica: rate di partenza 50 per bj e rai1 (25m), 70 per bbj e rai1, no assoluto fk e rai2, mi accordo per 100 bbj - rai 1 per 1 ora. Gran fisico e viso molto carino, due bocce super che sembrano quasi innaturali su un fisico così ma sono al 100% vere. Si parte con bbj con lei che ripassa l'attrezzo con le salviettine :mda:(mi ero lavato anche li... mah), poi daty ma no dita dentro, poi salviettina sulla sua attrezzatura, pulita ma non perfettamente depilata, così come le gambe. Il tutto senza un mugugno, un sospiro... quando vedo che non fiata nemmeno, mi rompo e passo all'azione e lei mi fa con voce innocente "finito?" Io che ho una pazienza infinita non dico niente... facciamo un pò di posizioni, a lei al massimo le si accellera il respiro quando siamo a smorza perchè si deve muovere, mission, 90°, smorza al contrario, bj, smorza ed esplosione dentro la gomma (è accettata esplosione sul corpo ma non in faccia o bocca). Breve social time e via verso nuove avventure.

Conclusione non sintetica: non è fredda come un manichino ma non partecipa attivamente e il fatto che non conceda FK lo fa pesare ancora di più. Non escludo che possa instaurarsi un feeling dopo un pò e magari non ero il suo tipo, chi lo sa... Un gran bel fisico anche se piccolina, di viso mi aspettavo peggio (dalle foto) e invece è proprio carina. La location è pulita, piccolo bilocale su una palazzina di 2 piani, lei sta comunque nella prima porta dopo l'ingresso. Parcheggio non comodissimo, strada che può essere trafficata in orari di fine lavoro o di sera, in quanto a 300-400 metri da li c'è una balera.

Votazioni
: compatibilità annuncio 8 - reperibilità 6,5 (7/8 se chiami in giornata con mezz'ora di anticipo) - viso 7 - corpo 7,5 - sex time 6= (6 meno meno) - rate 7,5 - social time 6 (ma non sono un chiacchierone) - amica 6 politico (dato che era in tuta)

Detto questo, la mia esperienza è totalmente soggettiva, ai posteri l'ardua sentenza

Figurine:
Vedi l'allegato 39863 Vedi l'allegato 39862 Vedi l'allegato 39864

S

satiro

Ospite
Ospite
Piccoli recensori crescono... i miei complimenti, finalmente un nuovo utente che scriva più di 10 righe e che compili correttamente il titolo e la scheda mettendoci tanto di INDEX e foto.
Molto bravo, 8+.

:ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
ti ringrazio, non trovo che ci voglia tutto sto sforzo per scrivere una rece decente, anzi è discretamente divertente:whistle3:

Commenta
Alto