RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-hde740142061
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Magdalina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto amatoriali sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, Rai 1, COB
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+sovraprezzo per bbj e cob
COMPENSO CONCORDATO: 50 tutto normale
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sarà 1,65 ca. (per strada coi trampoli inganna), bel seno abbondante, viso gradevole
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857253xx
LA MIA RECENSIONE:
timbrata la tipa del link.
l'ho notata su altro forum di rece e riconosciuta: è una stradale che batte le strade a sud di milano. l'avevo vista l'estate scorsa passando in macchina e mi era venuto duro solo a vederla mezza svestita per strada con quelle tette di fuori che faceva sapientemente ballare.
riceva in zona via tortona. nell'altro forum si parlava di prestazione scialba, di prestazione da stradale riportata in casa. pur non essendo stata una cosa eccezionale che rimarrà nei miei annali di punter, devo dire che non mi ha deluso. casa discreta, un po' disordinata (colpa della coinquilina dice, che non c'era) ma abbastanza pulita. mi ha fatto attendere parecchio con un po' di scuse ma appena entrato in casa è scattato abbastanza un certo feeling, soprattutto per lei: secondo me non le dispiacevo affatto. scopata abbastanza classica (ogni cosa diversa mi sa che è extra) con lei che non tende nemmeno a velocizzare la venuta. profondo pompino coperto, poi un paio di posizioni. ragazza simpatica anche nel social, dove è più lei interessata che io le faccia compagnia che il contrario. insiste tra un complimento e l'altro che rimanga un po' offrendomi anche un succo di frutta, che declino carinamente: ok tutto, ok farmi succhiare la minchia, ma un succo di frutta no!...
un po' di chiacchere poi la saluto.
ideale per chi vuole una bella svuotata di palle da una tettona carina.
50/20/7
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Magdalina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto amatoriali sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, Rai 1, COB
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+sovraprezzo per bbj e cob
COMPENSO CONCORDATO: 50 tutto normale
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sarà 1,65 ca. (per strada coi trampoli inganna), bel seno abbondante, viso gradevole
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857253xx
LA MIA RECENSIONE:
timbrata la tipa del link.
l'ho notata su altro forum di rece e riconosciuta: è una stradale che batte le strade a sud di milano. l'avevo vista l'estate scorsa passando in macchina e mi era venuto duro solo a vederla mezza svestita per strada con quelle tette di fuori che faceva sapientemente ballare.
riceva in zona via tortona. nell'altro forum si parlava di prestazione scialba, di prestazione da stradale riportata in casa. pur non essendo stata una cosa eccezionale che rimarrà nei miei annali di punter, devo dire che non mi ha deluso. casa discreta, un po' disordinata (colpa della coinquilina dice, che non c'era) ma abbastanza pulita. mi ha fatto attendere parecchio con un po' di scuse ma appena entrato in casa è scattato abbastanza un certo feeling, soprattutto per lei: secondo me non le dispiacevo affatto. scopata abbastanza classica (ogni cosa diversa mi sa che è extra) con lei che non tende nemmeno a velocizzare la venuta. profondo pompino coperto, poi un paio di posizioni. ragazza simpatica anche nel social, dove è più lei interessata che io le faccia compagnia che il contrario. insiste tra un complimento e l'altro che rimanga un po' offrendomi anche un succo di frutta, che declino carinamente: ok tutto, ok farmi succhiare la minchia, ma un succo di frutta no!...
un po' di chiacchere poi la saluto.
ideale per chi vuole una bella svuotata di palle da una tettona carina.
50/20/7