Magdalina - Milano - bakecaincontrii

Reaction score
886
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-hde740142061
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Magdalina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto amatoriali sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, Rai 1, COB
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+sovraprezzo per bbj e cob
COMPENSO CONCORDATO: 50 tutto normale
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sarà 1,65 ca. (per strada coi trampoli inganna), bel seno abbondante, viso gradevole
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857253xx

LA MIA RECENSIONE:
timbrata la tipa del link.
l'ho notata su altro forum di rece e riconosciuta: è una stradale che batte le strade a sud di milano. l'avevo vista l'estate scorsa passando in macchina e mi era venuto duro solo a vederla mezza svestita per strada con quelle tette di fuori che faceva sapientemente ballare.
riceva in zona via tortona. nell'altro forum si parlava di prestazione scialba, di prestazione da stradale riportata in casa. pur non essendo stata una cosa eccezionale che rimarrà nei miei annali di punter, devo dire che non mi ha deluso. casa discreta, un po' disordinata (colpa della coinquilina dice, che non c'era) ma abbastanza pulita. mi ha fatto attendere parecchio con un po' di scuse ma appena entrato in casa è scattato abbastanza un certo feeling, soprattutto per lei: secondo me non le dispiacevo affatto. scopata abbastanza classica (ogni cosa diversa mi sa che è extra) con lei che non tende nemmeno a velocizzare la venuta. profondo pompino coperto, poi un paio di posizioni. ragazza simpatica anche nel social, dove è più lei interessata che io le faccia compagnia che il contrario. insiste tra un complimento e l'altro che rimanga un po' offrendomi anche un succo di frutta, che declino carinamente: ok tutto, ok farmi succhiare la minchia, ma un succo di frutta no!...
un po' di chiacchere poi la saluto.
ideale per chi vuole una bella svuotata di palle da una tettona carina.
50/20/7

MAGDALINA1.jpg mAGDALINA.jpg

Reaction score
886
  • Creatore Discussione
per un cinquantino difficile trovare di meglio! dovevi vederle ballare nelle notti d'estate le gemelle!...

Commenta
Reaction score
0
grazie della segnalazione!!!....personaggio davvero interessante...anche io ho letto di lei in un altro forum dove tutti elogiano quel paio d bombe che s ritrova

Commenta
Reaction score
886
  • Creatore Discussione
elogi ben spesi! se si tenesse un po', se si tirasse sarebbe catalogabile tra le supersorche

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/do...o-hde740142061
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: magdalina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj-ra 1
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:coome da foto, pelle scura (quindo non perchè era abbronzata) tette grandi ma mollissime
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA':c è solo fino alle 19.30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:c è l ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38857253xx

LA MIA RECENSIONE:

a differenza del collega Orpo non posso dare un buon giudizio della ragazza, la casa è pulita e lei non è scorbutica ma è molto frettolosa. Di viso è carina e per il compenso richiesto si potrebbe rischiare anche la missilata e così è andata. Appana spogliata la inizio a toccare a baciare ma ha iniziato subito con un qui no, la no, qui mi da fastidio... allora inizio con il bj che dura pochissimo mentre il daty non voglio proprio proprio azzardarlo. Il rai 1 invece è stato molto veloce e non sono mancate le parole "dai vieni" e "non hai ancora finito".Mi è sceso tutto.
Esperienza da non rifare neanche per una somma non altissima. La ragazza è in effetti carina e giovane anche se le tette sono cadenti e mollissime.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
886
  • Creatore Discussione
mi spiace per l'esperienza del collega lucademetrio.
se questa si mettesse di buona volontà e non solo quando le gira, sarebbe una buona cosa per tutti, anche per lei.

Commenta
Alto