MAGNI FICA - PADOVA - BAKEKAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... wd22335359
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonza (pd)
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Spagnola o sud americana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69 , rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza tonica
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un troppo lungo periodo di inattività recensisco per la prima volta.
Ieri pomeriggio faccio un giro su internet, vedo i soliti annunci ma questa volta resto colpito dall'annuncio di Stella; chiamo e mi risponde una voce molto gentile che mi dice di recarmi a Vigonza in un residence nella via della nazionale che abbiamo battuto nella semifinale dei mondiali del 2006, non ci penso e monto sul mio fidato destriero bianco che galoppando mi porta a cavalcare :yahoo: . Arrivato sul luogo (parcheggio comodo) richiamo e Stella mi dice di aspettare un suo squillo e di recarmi al primo piano. Passati due minuti il telefono vibra e io parto all'avventura, trovo la camera, busso e mi apre una bella ragazza fasciata in un vestitino nero (lo stesso della prima foto dell'annuncio). Quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio, passaggio in bagno per il lavaggio di Ambrogio che effettua lei e via sul letto. Le danze si aprono con un Bbj non molto profondo ma comunque gradito poi si scherza un po' ci si fanno delle tenere carezze (sembra di stare con la morosa) e io comincio un daty che dopo dopo qualche minuto si trasforma in un bel 69. La fase trombo comincia con uno smorzacandela ben fatto per proseguire con una pecorella che mi porta a concludere con gloria :biggrin: . In totale una quarantina di minuti.
Per riassumere, a mio giudizio, se cercate una tigre del materasso è meglio vi rivolgiate da altre parti se invece vi piace la dolcezza credo che questa ragazza faccia al caso vostro.

Reaction score
28
Non male come prima rece. Stella è stata raccontata anche qua: viewtopic.php?f=243&t=44462 , allorquando bazzicava Trento col nome di Laura, ma vedo che ha ripreso parzialmente l'antico nome d'arte di Stella Vorsci.

Il fatto che riceva a Vigonza mi fa pensare che abbia ricostituito l'antica coppia con Monika che ora si fa chiamare Giorgia, variamente narrata qua: viewtopic.php?f=91&t=1622

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    43,7 KB · Visite: 1.351
  • 2.JPG
    2.JPG
    33,9 KB · Visite: 1.229
  • 3.JPG
    3.JPG
    43,7 KB · Visite: 1.225
Commenta
Reaction score
0
MAGNI FICA OPPURE STELLA LA PIU BELLA PADOVA BAKEKAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET: SCUSATE NON RIESCO A METTERLO
CITTA DELL'INCONTRO: VIGONZA ZONA ARTIGIANALE
NOME INSERZIONISTA: STELLA
NAZIONALITA': SPAGNOLA CREDO
ETA': 28 DICE CREDO QUALCOSA IN PIU
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SEMBRA LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,69,MISSIONARIO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PENSAVO MEGLIO ( BELLA ABBRONZATA CMQ )
ATTITUDINE: SIMPATICA UN PO FREDDINA
REPERIBILITA': BUONA ( RESIDENCE MOLTO RISERVATO )

Dopo aver letto la rece del collega decido di testare codesta donzella ( mi ispira ) soprattutto di zize :w00tmesalia: , chiamo venerdi sera ma era impegnata cosi la chiamo il sabato pomeriggio e libera appuntameto per le 18,30 salgo in auto e mi dirigo a vigonza in zona artigianale molto semplice da trovare x fortuna, arrivo la chiamo e mi dice di salire 1 piano appena arrivo esce dalla sua porta un ragazzo sui 35 anni bho dico io sara un collega di fregna, suono il campanello e mi apre lei con un vestito nero mini tanto che si vede il perizoma e le zizze :shok: ( rende meglio in foto cmq ) entro andiamo in camera e ci mettiamo d'accordo x 100, una volta dati passaggio in bagno e pulizie di rito, penso tra di me con ste 2 zize ci scappa una bella spagnola :yahoo: .
Ci stendiamo sul letto e lei comincia con un bbj non piacevole, allora li chiedo di fare una spagnola ma con sorrisino mi risponde di no ( cazzo ), ok niente allora cominciamo a trombare li mi incapuccia e cominciamo con un missionario provo un fk ma mi dice di no, e vabbe dopo un po le chiedo di cambiare posizione ma sembrava scazzata cosi finisco a missionario, una risciaquata in bagno saluto e via!
Una volta uscito ero quasi sull'auto che rispunta il tipo che avevo visto uscire dalla sua stanza, mha sara stato il fidanzato :sarcastic_hand:
Morale della favola ci sono solo 2 teorie,
1 la ragazza non'era in giornata.
2 non li piacevo io.

Spero che vada meglio ai colleghi che la testeranno ciao a tutti.

Commenta
Alto