Magnifica Nella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Cari amici,
a causa ristrettezze economiche, ho tralasciato per un bel po di tempo il nostro hobby.
Ma adesso mi è successa una cosa alla quale non ho potuto rinunciare e che voglio condividere con voi. Giornata caldissima, vado al bar sotto casa a bere una birra. Seduta ad un tavolino vicino a me, c'era una bellissima ragazza che sorseggiava una bibita e leggeva un libro.
La guardo e tra me e me penso che nonostante il caldo non sarebbe male averla tra le lenzuola.
Ad un certo punto lei alza lo sguardo, e con un sorrisino malizioso mi chiede una sigaretta.
Gliela offro e le chiedo se posso sedermi vicino a lei. Quel sorriso mi aveva incantato.
Ci presentiamo e cominciamo a parlare. Ad un certo punto il discorso non so come va a finire sul sesso.
Con mio grande stupore, lei mi dice che le piace molto fare sesso e che la cosa che la eccita di più è il fatto che un uomo paghi pèer stare con lei, e mi confessa che a volte, fa anche degli incontri con un ristretto gruppo di persone.
Non mi faccio sfuggire l'occasione e le chiedo quanto costerebbe intrattenersi un paio d'ore con me.
Mi spara subito 8 50 che poi sono diventate 6 50.
Ero indeciso, ma quella scollatura faceva prevedere molte cose belle ed ho ceduto.
Siamo andati a casa mia abbiamo bevuto qualcosa. Improvvisamente si è avvicinata a me e mi ha baciato. Bellissimo. Lei molto dolce e partecipe.
Mentre ci baciavamo lei ha cominciato a spogliarmi e a spogliarsi.
E' veramente bella. Una seconda a coppetta di champagne, patatina completamente depilata. Un culetto favoloso che però non ho chiesto in quanto non mi interessa, quindi non so se è disponibile.
Quando mi ha tolto gli slip, ha visto che ero già pronto ed ha cominciato un BBJ veramente speciale. Senza uso delle mani, ma solo la lingua che scendeva e saliva in maniera dolcissima. L'ho fermata altrimenti venivo subito. Le ho detto che ora toccava a me e ho iniziato un daty molto apprezzato. Lei è molto sensibile e mi teneva la testa tra le mani e gemeva.
Dopo una decina di minuti, mi mette il gommino e mi chiede di penetrarla.
Avrei voluto che continuasse di bocca, ma anche quella patata era troppo invitante e non ho resistito. Lei è molto stretta e si vede che le piace.
Dopo un po non ho resistito e le ho chiesto se le potevo venire in bocca e lei mi ha detto tassativamente no. Allora ho continuato per un po e sono venuto nel gommino.
Sigaretta, birretta, due chiacchiere e via per il secondo round che ho preferito farlo tutto di bocca, in quanto è la sua specialità.
edit
Per ora null'altro, spero di esservi utile e vi auguro buone scopate a tutti.
P.S. La ragazza è latina ma, non mi ha voluto dire il suo paese. Ho il sospetto che fosse colombiana.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
245
tralascio la rece, ma vado un po in ot: kaisersouze.... "i soliti sospetti"? :)

Commenta
Reaction score
6
okkio kaiser che a scrivere ste robe poi tornano gli ungheresi e ti danno la caccia..

PS: ma fate davvero così fatica a scrivere 300 euro al posto di sta boiata di 50

PPS: sono proprio curioso di vedere come farai a passarlo questo fantastico:pleasantry: indirizzo mail

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Invece la mia curiosità è un'altra.... Come si può sperare che un topic come questo, senza nessun riferimento valido per rintracciare la ragazza possa permanere a lungo in vita?

Tra l'altro la titolazione è ovviamente non conforme e manca l'obbligatoria scheda tecnica.

Oltretutto faccio presente al consocio che, fortunatamente, egli non può passare in privato un bel nulla, in quanto non abilitato alla messaggistica privata. Perchè fortunatamente? Perchè il farlo è favoreggiamento. E dirlo pubblicamente è invece da sconsiderati. Può anche darmi del fascista (ci sono abituato), ma gli sto facendo un favore.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto