Magnum, Samya, o quale scegliere in zona Colonia ?

Reaction score
14
ciao a tutti,
dopo aver visitato 100 volte Oase, a seguire Shark, GTime, Livingworld insomma tanti FKK ora ho voglia di cambiare, Vi chiedo consiglio su quale scegliere secondo Vs esperienze, ci son solo un paio di punti fissi:

locale con piu' teen
( mi han detto Samya) ma pare ci sian solo 15 girls

non troppo distante da aeroporto
( perché partirei il sabato per rientrare la Domenica)

In linea di massima zona Colonia, perché aeroporto dista solo 17-18 km ed andrei in treno da aeroporto a locale, ma se c'e' altro per cui vale la pena noleggio l' auto ( purche' ci siano teen )

Per ora questo, poi in base a Vs risposte se mi vien in mente altro...

Grazie 1000 !

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
bene, perché ho trovato hotel a 400 Mt. da aeroporto treno, ma poi da hotel a locale andata e ritorno..?
non costa molto ? cioe' ?
da colonia ad aeroporto son 17 Km.

grazie !

Commenta
Reaction score
1.061
bene, perché ho trovato hotel a 400 Mt. da aeroporto treno, ma poi da hotel a locale andata e ritorno..?
non costa molto ? cioe' ?
da colonia ad aeroporto son 17 Km.grazie !
Ti consiglio di prendere auto a noleggio, comunque 17 km non sono pochi. Sulla domanda iniziale io non avrei dubbi: MAGNUM a Dusseldorf, il samya è piccolo, locale per tedeschi-turchi, livello medio , molto economico sicuramente, ma non vivibile per tutta la giornata. Super affollato nei week-end serali

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Ok convinto prendo auto, perche c e da considerare ancge spostamenti hotel -club e viceversa, tanto siamo in tre e dividiamo l'auto.
per il locake ho scekto Samya, solo perche ha piu teen...
graxie 1000 a tutti, vado a novembre, con ryan 18 euro, al ruentro recensione

Commenta
Alto